La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2014

#752
grilu ha scritto:
justonething ha scritto:Petra io ho visitato il Dalì Theatre-Museum a Figueres nord-est di Barcellona in treno ci metti un'oretta grosso modo...
B'è per il resto dipende anche da quanto ti fermi io rimasi 5 gg e sono riuscita a vedere parecchio, l'architettura urbana di Gaudì (ad es. Casa Batlò, la Pedrera), naturalmente la Sagrada Familia (divide le masse o la ami o la odi: io faccio parte del primo schieramento e consiglio vivamente l'ingresso perchè il contrasto fra la facciata e l'interno della cattedrale è davvero d'impatto), Parc Guell, il camp Nou :? (l'itinerario non lo decisi io :evil: ).
...:
ciao Just... io ho dovuto prevedere un pomeriggio al Camp Nou. Mi ha obbligato mio figlio!!
Ho pensato di prendere solo 2 biglietti, per lui e per il papà 8) . Nel frattempo io e la bambina faremo altro :wink:
Ad esempio ricordo che in plaça de la Catalunya c'è un enorme centro commerciale a svariati piani :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: vacanze 2014

#755
petra18 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Casa batlo in ristrutturazione
:(
:roll: basteranno 3 mesi per ristrutturare?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: vacanze 2014

#758
rouge :shock:
ragazze non scherziamo, che sto prendendo appunti 8)

grazie just della dritta :wink:

la mia visita non sarà così intellettuale come quella di Petra 8) , niente musei per noi,
ma parco, stadio, fontana magica, spiaggia :mrgreen:

ho due bambini con me :D

a proposito di meteo, un conoscente ci è stato sett scorsa e mi ha detto che girava in mezza manica :o

Re: vacanze 2014

#759
grilu ha scritto:
a proposito di meteo, un conoscente ci è stato sett scorsa e mi ha detto che girava in mezza manica :o
Non so di dove sei e a che temperature tu sia abituata, ma tieni conto che nelle città mediterranee la sera è sempre umido, poi qui la settimana scorsa i turisti
effettivamente erano in mezze maniche :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: vacanze 2014

#761
grilu ha scritto:rouge :shock:
ragazze non scherziamo, che sto prendendo appunti 8)

grazie just della dritta :wink:

la mia visita non sarà così intellettuale come quella di Petra 8) , niente musei per noi,
ma parco, stadio, fontana magica, spiaggia :mrgreen:

ho due bambini con me :D

a proposito di meteo, un conoscente ci è stato sett scorsa e mi ha detto che girava in mezza manica :o
al massimo ci sarà tempo per un museo :|

comprerai on line i biglietti per la sagrada familia ?

devo guardare se conviene fare la barcelona card

Re: vacanze 2014

#762
justonething ha scritto:Grilu io ci sono stata a maggio temperatura meravigliosa :D

Lalli ho festeggiato a Roma il capodanno 2009 mangiando all'esterno di un ristorante di Campo dei fiori :shock: Ricordo che il giorno seguente abbiamo fatto il lungo Tevere verso Ponte Milvio senza giubbino, una meraviglia !
Just :twisted: io ero qua a consigliare di metterselo il giubbino :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: vacanze 2014

#763
Lalli04 ha scritto:
justonething ha scritto:Grilu io ci sono stata a maggio temperatura meravigliosa :D

Lalli ho festeggiato a Roma il capodanno 2009 mangiando all'esterno di un ristorante di Campo dei fiori :shock: Ricordo che il giorno seguente abbiamo fatto il lungo Tevere verso Ponte Milvio senza giubbino, una meraviglia !
Just :twisted: io ero qua a consigliare di metterselo il giubbino :lol:
ma secondo me sarà stata una temperatura particolare (o avevate brindato parecchio 8) )...di solito io tra qui e Roma non noto grosse differenze.....per me per mangiare all'aperto è freddo pure a settembre :lol:
Simona

Re: vacanze 2014

#765
Io abito in provincia di Bergamo e ho sempre freddo.
Anche in agosto alla sera devo sempre avere le spalle coperte 8)
Diciamo che sono felice se in inverno vedo una bella giornata di sole. :D

Comunque ho visto le foto di settimana scorsa e vedevo che questa persona era in spiaggia con gli stivaletti: parevano esagerati :shock:
Chiederò a Petra che andrà la settimana prima di me :wink:
petra18 ha scritto: al massimo ci sarà tempo per un museo :|

comprerai on line i biglietti per la sagrada familia ?

devo guardare se conviene fare la barcelona card
Vedi Petra, viaggiando con i bambini le esigenze sono notevolmente diverse rispetto a quando si viaggia in coppia :?
Probabilmente non riusciremo a visitare molto all'interno, quindi la Barcelona Card per noi è costosa e non conviene.
Sarebbe magari meglio la holabcn.
Figurati che io sto prendendo in considerazione il BUS turistic :wink:
Si fa un bel giro e i bambini non si stancano, meno impegnativo insomma.

Per ora sono certa che prenderò online i biglietti per visitare lo stadio. :lol: