La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vacanze 2012

#991
Mi unisco al club "quellicheodianoilcapodanno" :D
Però aggiungo anche che sono strastufa di fare vigilia e Natale sempre con i parenti :oops:
Il problema è che fin che i bambini erano piccoli organizzare capodanno fuori città era fattibile, adesso con i ragazzi "quasi grandi" è più problematico. E negli ultimi due/tre anni ce ne stiamo tranquilli noi due tra un "portare e ritirare" i figli.
Purtroppo è il Natale che non posso proprio evitare .... causa regina madre :D
Però ai miei ragazzi ho già detto che con noi non avranno MAI questo problema :D
Uno dei capodanni più belli che ho trascorso è stato a Ischia, che voglia di tornarci!!!!
FEDE65

Re: Vacanze 2012

#992
fede65 ha scritto:Mi unisco al club "quellicheodianoilcapodanno" :D
Però aggiungo anche che sono strastufa di fare vigilia e Natale sempre con i parenti :oops:
Il problema è che fin che i bambini erano piccoli organizzare capodanno fuori città era fattibile, adesso con i ragazzi "quasi grandi" è più problematico. E negli ultimi due/tre anni ce ne stiamo tranquilli noi due tra un "portare e ritirare" i figli.
Purtroppo è il Natale che non posso proprio evitare .... causa regina madre :D
Però ai miei ragazzi ho già detto che con noi non avranno MAI questo problema :D
Uno dei capodanni più belli che ho trascorso è stato a Ischia, che voglia di tornarci!!!!
in effetti fra un po' avrò il problema anche io, temo...sempre che sia un problema.... potrei organizzarmi con amici con analoga situazione, il fatto è che poi dove piazzi i nonni?????

Rouge84 ha scritto: ... io farei volentieri il pranzo di natale con una pina colada su unaspiaggia di Honolulu :mrgreen:
se si può ordinare quacosa di diverso da bere vengo anche io!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Vacanze 2012

#993
A me il Natale a casa non dispiace anche coi miei fratelli, nei Natali della mia infanzia i parenti rompevano adesso non piu'.
Certo adesso non mi passa per l'anticamera del cervello di lasciare mio suocero da solo...
Comunque i miei cugini quando avevano figli adolescenti erano sempre in qualche paradiso tropicale, quale scusa migliore? ferie scolastiche natalizie avete presente?? :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze 2012

#994
Lalli04 ha scritto:A me il Natale a casa non dispiace anche coi miei fratelli, nei Natali della mia infanzia i parenti rompevano adesso non piu'.
Certo adesso non mi passa per l'anticamera del cervello di lasciare mio suocero da solo...
Comunque i miei cugini quando avevano figli adolescenti erano sempre in qualche paradiso tropicale, quale scusa migliore? ferie scolastiche natalizie avete presente?? :mrgreen:
ho presente, ho presente...ma tu hai presente quanto costa andare in 4 in un paradiso tropicale???? se non fosse per questo piccolo dettaglio, guarda, offrirei pure il viaggio alla nonna e la imbottirei di pina colada :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Vacanze 2012

#995
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me il Natale a casa non dispiace anche coi miei fratelli, nei Natali della mia infanzia i parenti rompevano adesso non piu'.
Certo adesso non mi passa per l'anticamera del cervello di lasciare mio suocero da solo...
Comunque i miei cugini quando avevano figli adolescenti erano sempre in qualche paradiso tropicale, quale scusa migliore? ferie scolastiche natalizie avete presente?? :mrgreen:
ho presente, ho presente...ma tu hai presente quanto costa andare in 4 in un paradiso tropicale???? se non fosse per questo piccolo dettaglio, guarda, offrirei pure il viaggio alla nonna e la imbottirei di pina colada :mrgreen:
Ma secondo me erano in Sicilia o in trullo in Puglia :D dicevano di essere a 8 ore di volo per non essere raggiunti e per non essere costretti a telefonare tutti i di' :lol:
(in effetti una volta sono passati per Roma all'Epifania e hanno portato i cannoli...sospetto no :?: ) :wink: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Vacanze 2012

#996
i notissimi cannoli di Barbados :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Vacanze 2012

#998
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me il Natale a casa non dispiace anche coi miei fratelli, nei Natali della mia infanzia i parenti rompevano adesso non piu'.
Certo adesso non mi passa per l'anticamera del cervello di lasciare mio suocero da solo...
Comunque i miei cugini quando avevano figli adolescenti erano sempre in qualche paradiso tropicale, quale scusa migliore? ferie scolastiche natalizie avete presente?? :mrgreen:
ho presente, ho presente...ma tu hai presente quanto costa andare in 4 in un paradiso tropicale???? se non fosse per questo piccolo dettaglio, guarda, offrirei pure il viaggio alla nonna e la imbottirei di pina colada :mrgreen:

ecco!!! :cry:
Simona

Re: Vacanze 2012

#999
se mi costringono ad anadare dai cugini di campagna (*)nel ponte dei morti posso far finta di considerarla una vacanza????
chedupalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(*) qui mi capisce real
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Vacanze 2012

#1000
Tra un paio di giorni si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Ho appena finito di stampare tutto quel che mi serve (spero di non aver dimenticato niente! XD ), lunedì litigherò con la valigia e la bilancia ma vincerò io come sempre 8) .

Se tra una decina di giorni non leggerete messaggi deliranti nel topic "a cosa stai pensando?" , ufficialmente eletto topic per i miei strippaggi postconcerti, sappiate che molto probabilmente ci avranno fatte sparire nel faaaaaaaaaaaaantastico quartiere che dovremo percorrere a piedi la notte dopo lo show! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#1002
bubu ha scritto:Io ero convinta che fossi gia' partita e tornata :shock:
Questo perchè snobbi le mie review! :evil: :lol: :lol: :lol:

Cmq la settimana scorsa sono andata a vederli vicino a Treviso, giusto come aperitivo (anche se poi si è rivelata sorprendentemente una data fantastica)! Ma spero che il bello debba ancora venire! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#1003
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ero convinta che fossi gia' partita e tornata :shock:
Questo perchè snobbi le mie review! :evil: :lol: :lol: :lol:

Cmq la settimana scorsa sono andata a vederli vicino a Treviso, giusto come aperitivo (anche se poi si è rivelata sorprendentemente una data fantastica)! Ma spero che il bello debba ancora venire! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Non ho letto tutti i tuoi papiri effettivamente :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Vacanze 2012

#1004
Kia85 ha scritto:Tra un paio di giorni si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Ho appena finito di stampare tutto quel che mi serve (spero di non aver dimenticato niente! XD ), lunedì litigherò con la valigia e la bilancia ma vincerò io come sempre 8) .

Se tra una decina di giorni non leggerete messaggi deliranti nel topic "a cosa stai pensando?" , ufficialmente eletto topic per i miei strippaggi postconcerti, sappiate che molto probabilmente ci avranno fatte sparire nel faaaaaaaaaaaaantastico quartiere che dovremo percorrere a piedi la notte dopo lo show! :lol: :lol: :lol:
salutami lo zioooooooooooooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Vacanze 2012

#1005
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Tra un paio di giorni si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

Ho appena finito di stampare tutto quel che mi serve (spero di non aver dimenticato niente! XD ), lunedì litigherò con la valigia e la bilancia ma vincerò io come sempre 8) .

Se tra una decina di giorni non leggerete messaggi deliranti nel topic "a cosa stai pensando?" , ufficialmente eletto topic per i miei strippaggi postconcerti, sappiate che molto probabilmente ci avranno fatte sparire nel faaaaaaaaaaaaantastico quartiere che dovremo percorrere a piedi la notte dopo lo show! :lol: :lol: :lol:
salutami lo zioooooooooooooooooooooooooooo
Oddio e adesso chi mi leva dalla testa l'immagine di te che sbavi dietro al candido zio? :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq x il giorno del concerto di Praga sono previste abbondanti nevicate. E noi andiamo lì a far la fila alle 10 di mattina. O moriamo ibernate, o ci trascinano dentro con loro. :mrgreen:
Ultima modifica di Kia85 il 23/02/13 13:29, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)