La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tappe per raggiungere la Puglia

#16
valery ha scritto:Ecco appunto Anna...pure noi quest'anno Puglia.e pensavamo di farcela di notte.perché con Rebecca l'hai fatta di giorno?
Lo scorso anno non me la sono sentita io, mio marito non ha problemi a guidare di notte e l'avrebbe fatto tranquillamente :wink: l'unico inconveniente del viaggio di notte è che si arriva a destinazione che i genitori hanno sulle spalle una notte insonne e vorrebbero riposare, mentre i bimbi sono freschi come rose e di dormire non ne vogliono sapere :wink:
Ele beati voi :wink: Rebecca invece ha sempre bisogno di qualche giorno per ambientarsi nel nuovo letto :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Tappe per raggiungere la Puglia

#17
Noi lo scorso anno abbiamo fatto tappa ad Alberobello, vero Anna :wink: , ma restando due notti, così oltre a spezzare il viaggio (che per noi però è la metà rispetto ai vostri) abbiamo allungato la vacanza e visto un bellissimo posto che non conoscevamo.
Per il ritorno non avevamo prenotato nulla, ma solo preso dei numeri di telefono ed alla fine abbiamo fatto tutta una tirata perchè abbiamo visto che anche Alessio aveva affronatto tranquillamente l'andata.
Beatrice non ha mai avuto problemi, ha sempre dormito in macchina, pure per tutto il viaggio, a qualsiasi età. Pure ora dorme :lol: Alessio meno.
Immagine
Immagine

Re: Tappe per raggiungere la Puglia

#18
Noi abbiamo deciso che partiremo nel pomeriggio, verso le 16.30. In questo modo il bambino dovrebbe addormentarsi in macchina, o per lo meno patire meno l'immobilità forzata dopo i bagordi della giornata. Sosta cena in autogrill e poi contiamo di arrivare almeno all'inizio della Puglia. Notte da qualche parte e il giorno dopo arrivo in hotel.

Abbiamo abbandonato l'idea della partenza al mattino presto perchè non io non guido l'auto di mio marito e visto che in quei giorni temo incolonnamenti non vorrei fargli superare le 10 ore di guida continuata.

Le tappe invece le faremo al ritorno, se il marmocchio non vorrà tornare a casa dopo la settimana di mare. Nell'entroterra marchigiano dite che si può trovare qualche posto ad agosto senza prenotare prima?
- Aspettando Godot -

Re: Tappe per raggiungere la Puglia

#20
Ele hai valutato il nuovo collegamento di Arenaways? Sul sito ci sono tutti i dettagli, sto aspettando che annuncino il calendario e poi prenotiamo l'andata: costa come andarci in auto, ma considerando che noi partiremo quando mezza Italia si riverserà in autostrada risulta decisamente conveniente.
- Aspettando Godot -