La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

centro benessere spa

#1
consigli per un centro benessere? mi piacerebbe, verso ottobre, poter trovare qualche offerta tutto compreso aprezzi accessibili, quei posti dove entri e ti rivoltano, intendo stile albergo pensione completa con annesso centro massaggi, piscina, sauna.
consigli o siti da consultare? grazie

Re: centro benessere spa

#5
:wink: Bagno di Romagna, è carino e ci sono vari hotel.Paese piccolo ,ma immerso nel verde.Ci sono stata una volta a Pasqua! magnifico soggiorno!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: centro benessere spa

#9
annsca ha scritto:me ne avevano indicato uno, in un paese con un nome che mi suonava francese .. vasca con acqua calda fumante e intorno cumuli e cumuli di neve ...già ma ricordarsi il nome :evil:
ricordi la regione? Trentino?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: centro benessere spa

#11
ogni anno per il mio compleanno il marito CI regala un we a chianciano terme presso l'hotel admiral palace. Noi ci troviamo bene, anche se noto che qualche anno fa il pacchetto base era + fornito di trattamenti :evil:
è del tipo che dopo che sei scesa a far colazione, torni in camera, metti costume e accappatoio (loro) e scendi direttamente nella spa. :oops:

Dalle mie parti c'è montecatini e monsummano terme. Le Grotte Giusti credo abbiano hotel, piscina, grotte e spa tutte unite.essendo vicina sono andata solo nelle piscine e in grotta (anche per il mio addio al nubilato.....e credo ci sia la mia foto segnaletica....ero un po alticcia :oops: ) L'apericena a bordo vasca è stupendo! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: centro benessere spa

#13
lau&mat ha scritto:Nome francese... Più probabile la val d'Aosta! Tipo Pré Saint Didier?

http://termedipre.it/
Immagine


Bellissimissimo e che ricordi.... :oops:
Se non ci dici la zona però è un pò difficile consigliarti (o magari è sfuggito a me :roll: )...
Io conosco le Terme di Caramanico, ogni tanto fanno qualche promozione, ma siccome nel pacchetto sono inclusi i trattamenti quasi mai hanno prezzi accessibili, il solo ingresso diurno (ma si puù rimanere fino a sera è di circa 80 euro :roll: ).
Poi Saturnia, le Terme dei Papi, più su Rapolano Terme, Bagno Vignoni e .... l'elenco è infinito....
Sento nominare Spa, terme.... inizia il viaggio! :lol:
Immagine

Re: centro benessere spa

#14
cyberlaura ha scritto:in che zona vorresti andare?
Ne conosco molti ma in Alto Adige e Trentino
In Alto Adige ci sono gli hotel della catena Belvita. Alcuni sono abbordabili, altri un pò meno.

L'Adler a Ortisei? Bellissimo, soprattutto d'inverno...nelle vasche fuori con la neve!

Secondo me sono molto belle le terme di Leukerbad, Svizzera.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html