La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A voi piace cucinare?

#16
DIERRE ha scritto:
13 febbraio ha scritto:gent.ss.ma sig.ra stefaniamemeo,
sono spiacente di informarLa che, a seguito della lezione della sig.ra benedetta parodi sulla polenta taragna, intendo recedere dal mio contratto.
qualora le interessasse ancora la mia collaborazione, la informo che per il futuro non mi accontenterò più della fornitura quotidiana di anguille delle valli di Comacchio, ma pretenderò di intervenire con lanci di pomodori, cavolfiori e verdura di stagione sulla deliziosa conduttrice a mio insindacabile giudizio.
se le sfuggissero i motivi della mia decisione, la invito a riguardarsi la puntata odierna, peraltro ancora in onda, io non ho la forza d'animo necessaria.
cordialmente 13 febbraio.
Ho visto anch'io la replica della puntata stasera...ma quanto burro c'era in quella polenta?? :roll:
13, ma tu cucini bene?? potrei fare io da pubblico da te :mrgreen:

DIERRE, vogliamo parlare di quando ha preso fuoco lo strofinaccio????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi piace cucinare e direi che me la cavo anche abbastanza bene :D , compresi i "nostri" piatti più tradizionali! (amo cucinare "alla vecchia" :wink: !)

bayeen ha scritto:
ahahahahaahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps io non la riesco a guardare, non mi piace, che ha fatto di così grave? :mrgreen: peraltro me la sono trovata davanti dopo una lezione di volley di mia figlia e così ho scoperto che sua figlia è compagna di squadra della mia, ammappate come la invecchia la tv! è molto più giovane e molto più bassa di quanto appare :mrgreen:

in realtà anch'io non ce la faccio a guardarla, stasera è capitato casualmente, lei ha su di me l'effetto abisso :shock: :shock: :shock: ..... quando è successo l'episodio dello strofinaccio ero quasi ipnotizzata e mi dicevo "adesso prenderà fuoco, adesso prenderà fuoco......" e infatti ha cominciato a fumare!!!!!!! :P
magari prova a cercarlo su you tube, ah, altro episodio mitico quella volta che, per fare la faiga, chiuse lo sportello del forno con la scarpa, le si impigliò il tacco, perse la scarpa e inclinò la placca rovesciando tutti i biscotti!!!! adesso che ci penso, una tale infilata di catastrofi :mrgreen: mi ricorda qualcuna!

le figlie dal vivo sono così smorfiose come quando affiancano mamy in tv? :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: A voi piace cucinare?

#18
bayeen ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ho visto anch'io la replica della puntata stasera...ma quanto burro c'era in quella polenta?? :roll:
13, ma tu cucini bene?? potrei fare io da pubblico da te :mrgreen:
ahahahahaahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps io non la riesco a guardare, non mi piace, che ha fatto di così grave? :mrgreen: peraltro me la sono trovata davanti dopo una lezione di volley di mia figlia e così ho scoperto che sua figlia è compagna di squadra della mia, ammappate come la invecchia la tv! è molto più giovane e molto più bassa di quanto appare :mrgreen:
aaaaaaaadoro questi pettegolezzi!! :mrgreen: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: A voi piace cucinare?

#19
13,cucina tradizionale buonissima.Sai fare anche il pasticcio "alla ferrarese" 8) ??
(per me è un mistero)
:wink: fai un giretto in zona ricette!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A voi piace cucinare?

#20
bayeen ha scritto:ahahahah che mi perdo allora a non guardarla! :mrgreen:

ps manco ho capito chi sia la figlia :oops:
:mrgreen:

purtroppo in rete non ho trovato gli episodi citati ieri, maledetta censura :evil: !

ogni tanto in tv ci vanno le figlie, una biondina e già moooolto smorfiosa, che si esibisce in una serie di mossettine rivolte alla telecamera: tranquilla, questa ce la cuccheremo anche lei; l'altra invece è castana, sgodevole, ma già con un bel paio di promettenti baffetti come la mamma, che dolce!!!!!! :P



DIERRE ha scritto:13,cucina tradizionale buonissima.Sai fare anche il pasticcio "alla ferrarese" 8) ??
(per me è un mistero)
:wink: fai un giretto in zona ricette!
no, non amo l'accostamento dolce/salato..... :| , certo, farò un giretto :D

bubu ha scritto:
bayeen ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ho visto anch'io la replica della puntata stasera...ma quanto burro c'era in quella polenta?? :roll:
13, ma tu cucini bene?? potrei fare io da pubblico da te :mrgreen:
ahahahahaahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps io non la riesco a guardare, non mi piace, che ha fatto di così grave? :mrgreen: peraltro me la sono trovata davanti dopo una lezione di volley di mia figlia e così ho scoperto che sua figlia è compagna di squadra della mia, ammappate come la invecchia la tv! è molto più giovane e molto più bassa di quanto appare :mrgreen:
aaaaaaaadoro questi pettegolezzi!! :mrgreen: 8)
bubu, se ho capito bene tu sei un'abile pasticcera, mi piacerebbe conoscere la tua opinione su questa "ricettina" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=8otp99dGaJ0

la ricettina dura fin circa al minuto 5.16.

se volete vedere tutta la puntata, io non me ne prendo la responsabilità. mi limito a ricordare il pericolo dell'effetto abisso.
può inoltre generare assuefazione :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: A voi piace cucinare?

#21
13 febbraio ha scritto: bubu, se ho capito bene tu sei un'abile pasticcera, mi piacerebbe conoscere la tua opinione su questa "ricettina" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=8otp99dGaJ0

la ricettina dura fin circa al minuto 5.16.

se volete vedere tutta la puntata, io non me ne prendo la responsabilità. mi limito a ricordare il pericolo dell'effetto abisso.
può inoltre generare assuefazione :shock:
Questa donna (la parodi) potrebbe rivoluzionare il mondo della pasticceria..... :| :|
Ma che roba e'!?! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)