La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#1
Ho fatto una piccola pazzia... ma è uno dei paradisi in cui da sempre sognavo di andare, dopo le Maldive, Los Roques e la Polinesia...
L'unica mia perplessità è il viaggio per Costanza, alla prima esperienza intercontinentale. Vedremo di attrezzarci con qualche tranquillante :lol: :lol:

Il pensiero di poter festeggiare il quinto compleanno di Beatrice seduti su terrazza di una villa affittata per una settimana in riva al mare non ha prezzo :mrgreen: :mrgreen:
Per tutto il resto, meglio che mi inventi una lista nozze fittizia :lol: :lol:

comunque, dal 5 al 12 Aprile pv...

BAHAMAS - EXUMA

Questo è il posto:
Immagine
e questo è quello che ci aspetta... :P :P :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#2
Se non riuscite a trovare rimedi per Costanza, potete sempre portare bimba Papera, visto che il 5 Aprile è mio compleanno e mica non me lo vorresti non far festeggiare in una villa sulla spiaggia??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Saresti un moderatore da strapazzo, altrimenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
















Comunque complimenti per la scelta: tra le isole caraibiche sono quelle che mi ispirano di più insieme a T&C. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)

#12
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Giustamente il compleanno della piccola e' meglio festeggiarlo alle Bahamas che in un agriturismo dell'Umbria.... :wink:
Mi stai organizzando una festa a sorpresa??? 8) 8) 8) 8)
Vai avanti tu con l'organizzazione, visti i precedenti... Sarà un successo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma io intendevo dire era bubu ad organizzarmela!!!
grilu ha scritto::o :o :o :o :o che sogno!!!!
anch'io compio gli anni il 5 aprile, ma i 5 anni li ho compiuti da un po' :mrgreen:

con queste premesse, chissà cosa organizzerai per il 18esimo :mrgreen:
sarai ancora qui a raccontarcelo ???? :D
Ciao cocompleannata!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI