La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2013

#586
simo19691 ha scritto:
iladoc ha scritto:il 20 dovrei partire per le dolomiti, colfosco per l'esattezza...
temperature previste:
max 15°
min 5°
:shock:

Che cacchio mi devo portare??? il piumino???? :|
volevi il fresco!?!?!?! :mrgreen:
guarda, già non piovesse sarei contenta...e quest'anno vado in un albergo dove non c'è neppure la piscina coperta...almeno qualche ora con la piscina gliela facevo sbarcare a giulio :|

Re: vacanze 2013

#588
iladoc ha scritto:il 20 dovrei partire per le dolomiti, colfosco per l'esattezza...
temperature previste:
max 15°
min 5°
:shock:

Che cacchio mi devo portare??? il piumino???? :|
Mia nipote lavora in quelle zone, a Corvara, e non è tanto che ha abbandonato gli indumenti lunghi....la giacca di sera è necessaria!!!
Figurati che a maggio ha messo delle foto con una nevicata in corso!!!! :shock:
I have a dream......

Re: vacanze 2013

#590
sweet85 ha scritto:
iladoc ha scritto:il 20 dovrei partire per le dolomiti, colfosco per l'esattezza...
temperature previste:
max 15°
min 5°
:shock:

Che cacchio mi devo portare??? il piumino???? :|
Mia nipote lavora in quelle zone, a Corvara, e non è tanto che ha abbandonato gli indumenti lunghi....la giacca di sera è necessaria!!!
Figurati che a maggio ha messo delle foto con una nevicata in corso!!!! :shock:
E pensare che l'anno scorso nello stesso periodo abbiamo beccato 30 gradi 8)

Re: vacanze 2013

#591
eli_felix ha scritto:Io sceglierei Madagascar. :D
Avevo visto un reportage di "Alle falde del Kilimangiaro"...bellissimo!

:D :D :D
Andrò in madagascar.
Parto il 15 torno il 7 ma non andrò in un villaggio all inclusive
Dalla capitale farò un giro con la macchina presa a noleggio che mi porterá prima nella costa ovest verso glli tsingy poi scendo fino al sud tutto mare e risalgo al centro per vedere i pàrchi nazionali...
È da novembre che ci stiamo organizzando il viaggio,studiando le tappe i posti dove dormire e cosa vedere....speriamo che sia tutto fantastico come ho letto....

Re: vacanze 2013

#592
Il Madagascar, fantastico! E' il mio sogno da anni :wink:

Sono sfacciato a chiederti se a fine vacanza, tornata dal tuo viaggio, mi giri un po' di contatti per il volo e i vari pernottamenti/tappe??
Te ne sarei davvero grato!

Per il resto la mia vacanza in Croazia (Peljiesac) e' una sicurezza: spiaggie bellissime, escursioni con la maschera soddisfacenti (ieri beccate 2 stelle marine, 1 bellissima) e cene di pesce da spanzarsi. Stasera a Podobuce toccato il cielo con un dito, cena direttamente presso il pescatore del posto a base di pescato di questa mattina, vino bianco e Travarica!
:D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: vacanze 2013

#596
justonething ha scritto:Sembra ottimo e Desenzano e' un posto sempre molto piacevole, buone vacanze!
grazie just :D ,anche se ho visto il bollettino meteo :temporali a gogo :evil: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: vacanze 2013

#598
La Croazia, una conferma anche quest'anno, anzi, forse quest'anno ancor meglio che in passato. :D

Baiette stupende, ovviamente bisogna aver la voglia di cercarle e di camminare su è giu' per stradine e dirupi. :mrgreen:

Pelijesac, mi ha ancora piu' stupito per i fondali, l' ultimo giorno 2 h consecutive di snorkling (penso di aver percorso almeno 4-5 km), 23 stelle marine incrociate e l'ultimo bellissimo regalo della vacanza una bellissima conchiglia che sembra presa dai mari tropicali.

Con la maschera non ci volevo credere, i quasi 10 metri di profondità li ho fatti come un missile (ovviamente senza pinne).

Per il resto, cibo ottimo. Mangiato (quando si andava fuori a cena o a pranzo) quasi solo pescato del giorno prima a cifre irrisorie (12/15 euro a cranio), verdura venduta dai vari baracchini ottima (soprattutto zucchine, pomodori e peperoni). Travarica (grappa slava) buonissima, unico appunto solo per il vino direi "normale" (ma magari sono stato sfortunato nella scelta oltre al fatto che non sono un gran intenditore).

Visite a Dubrovnik e Stone veramente interessanti, soprattutto Dubrovnik (ex Ragusa).

Tornato oggi, rilassato, forse dimagrito (per il parecchio moto), molto contento della scelta.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: vacanze 2013

#599
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:Sembra ottimo e Desenzano e' un posto sempre molto piacevole, buone vacanze!
grazie just :D ,anche se ho visto il bollettino meteo :temporali a gogo :evil: 8)
cappe, non ho capito se ci sei già andata. comunque posso dare un riscontro molto positivo di un B&B

http://www.ilnidobedbreakfast.it/

è a pochi minuti dal lago, (se non ti interessa la "vista lago"), pulito, non caro imho, e non dà la claustrofobia :wink:
valore aggiunto (per me): la padrona, oltre che brava ed efficiente, è gentile e simpatica, originaria di Nottingham :D , ci siamo fatte piacevolissime chiacchiere.
ti ho fatto una foto del tavolo della colazione, continentale. e, la mattina dopo :oops: , della camera da letto con tracce evidenti di bagagli :mrgreen: e pure del bagno :mrgreen: (il tutto ha un'aria, come dire, più vissuta! :P ), se ti interessa te le posto privatamente, anche perché non le ho disponibili adesso.
comunque, mi sento di consigliarlo. :D

ps: se posso, di dove sei? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"