La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VACANZE

#1
forse ne avete già parlato....

ma voi dove e quando andate in vacanza???

Io parto il 12.settembre fino al 30.settembre, ma non saranno vacanze molto rilassanti, ma sicuramente bellissime.
Infatti dovrò sistemare tutta la roba dei cartoni del trasloco in Italia, evvai.
E per il 28.9. voglio organizzare una festa a sorpresa per il mio pargoletto con i suoi nuovi compagni di classe ed amici.
LISA

#2
Ciao Lisa!

Io e il mio 'more facciamo le formichine.. visto che avremo il rogito a fine settembre abbiamo deciso di comune accordo di non andare in vacanza (casomai toccata e fuga al mare in giornata) quest'anno.. giusto per concederci tutte le attenuanti possibili il giorno in cui di fronte al notaio ci accorgeremo che.. :shock: 'azz... amore.. non bastano i soldi!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque saranno 3 settimane di preparativi :D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#3
Io faccio 15 giorni di barca, parto domenica tempo permettendo!!!!Non vedo l'ora, sto sgobbando come una dannata per non lasciare troppe cose indietro in ufficio, ma domani più o meno a quest'ora.........CHIUSO X FERIE

#4
monica67 ha scritto:Io faccio 15 giorni di barca, parto domenica tempo permettendo!!!!Non vedo l'ora, sto sgobbando come una dannata per non lasciare troppe cose indietro in ufficio, ma domani più o meno a quest'ora.........CHIUSO X FERIE
l'idea è bellissima...
buona vacanza!!! :D

#5
Grazie AtomiK, per me comunque non è una novità, lo faccio già da parecchi anni ed è comunque sempre bellissimo.