La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
fiore ha scritto:ciao a tutti, riporto sù il topic andando però un pò "fuori" :wink: : vorrei chiedervi un parere su un'idea che mi frulla nella testa...
ho necessità di trovare un altra fonte di guadagno in quanto la ditta dove lavoro naviga in cattive acque, non stò a tediarvi con i particolari :(
secondo voi si può guadagnare qualcosina con i lavori artigianali trattati in questo topic ( punto croce, uncinetto, maglia,giardinaggio, ecc.)?
per esempio allestendo una bancarella e partecipare ai mercatini. oppure confezionando bomboniere su ordinazione...
certo non si parla di guadagnare mille euro al mese... ma qualche centinaio?... :roll:
Prova su e-bay... per testare un po' come va :wink:
Immagine
Immagine

#152
sì figurati... non sono ancora riuscita ad inserire una foto sul forum, pensa vendere su e-bay...
comunque era un'idea del momento. ripensandoci bene c'è talmente tanta gente che lo fa che, a meno di una vena artistica accezionale, non mi sembra il canale giusto per guadagnare qualche eurino :?
comunque grazie per il consiglio :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#153
ciao, sono da poco nel forum ma se mi permettete mi unisco al club degli hobby. Mi piace tantissimo cucinare, cucire, e da poco ho imparato a fare uncinetto (sto facendo un top dall'anno scorso :roll: ). Conto in estate di iniziare a fare a maglia, speriamo :D
topic sulla scelta della mia cucina

#154
fiore ha scritto: non mi sembra il canale giusto per guadagnare qualche eurino :?
io su ebay non ci ho provato, però ho fatto qulche mercatino e ho gettato la spugna...
non regalo ore di lavoro... avevo in vendita tre quadri "calendario perpetuo", "cosa manca" "oggi in tavola", tutti piuttosto grandini, con ricami elaborati da me, materiali di prima qualità, rifiniti nel dettaglio, venduti già con vetro e cornice a 25 euro... piacevano ma mi dicevano che erano cari.
solo la cornice erano 9 euro, togli la tela i fili... ho calcolato che erano 30 centesimi all'ora :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#155
visto che avete tirato su il topic... 8) 8) 8)

la mia mamma, futura nonna, vorrebbe ricamare qualcosa per Emma... avete degli schemi carini?

o dove li posso trovare?

#156
perchè non ti fai fare il "fiocco" della nascita?
io l'ho fatto a punto croce x il mio piccolino:una cicogna che tiene nel becco un fagottino con un bimbo e a fianco il nome e la data di nascita (quest'ultima me l'ha ricamata mia sorella perchè ero in ospedale!)
comunque ci sono riviste specializzate nel punto croce. se vai in qualche supermercato che ha anche l'edicola puoi vedere a grandi linee che tipo di lavori ci sono all'interno, poi scegli quello che ne ha di più carini.
ciao e buon lavoro...alla mamma :lol:
l'ottimismo è il sale della vita!

#157
Io ho fatto il fiocco nascita per Beatrice, è nel mio album (primo post).

Picci, io ho parecchi schemi, hai in mente qualcosa in particolare?
Immagine
Immagine

#158
Questo mese in edicola c'è le idee di susanna solobimbi, ci sono tante idee carine... te lo consiglio...


anche io ho fatto il fiocco di nascita di mia nipote
Immagine
Immagine
tra l'altro l'ho appena concluso con la data 27/2/2008...

che soddisfazione ragazze!

#159
Lorena ha scritto:Io ho fatto il fiocco nascita per Beatrice, è nel mio album (primo post).

Picci, io ho parecchi schemi, hai in mente qualcosa in particolare?
No... vorrei solo qualcosa di carino... magari le lettere con scritto Emma... o qualcosa di Winnie the Pooh :roll: :roll: :roll:

Tu che dici?

#160
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho fatto il fiocco nascita per Beatrice, è nel mio album (primo post).

Picci, io ho parecchi schemi, hai in mente qualcosa in particolare?
No... vorrei solo qualcosa di carino... magari le lettere con scritto Emma... o qualcosa di Winnie the Pooh :roll: :roll: :roll:

Tu che dici?
qui ci sono degli schemi da usare con Winnie the Pooh, potresti fare un quadrettino per la cameretta con un orsetto e il nome...

http://show.7ya.ru/private.aspx?Rubrid=54651&p=1&ob=0
http://show.7ya.ru/private.aspx?Rubrid=43730&ob=0

#161
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho fatto il fiocco nascita per Beatrice, è nel mio album (primo post).

Picci, io ho parecchi schemi, hai in mente qualcosa in particolare?
No... vorrei solo qualcosa di carino... magari le lettere con scritto Emma... o qualcosa di Winnie the Pooh :roll: :roll: :roll:

Tu che dici?
Ho un alfabeto di Winnie the Pooh, anzi due! Se mi dai la tua e-mail te li mando!!!
Immagine
Immagine

#162
picci ha scritto:visto che avete tirato su il topic... 8) 8) 8)

la mia mamma, futura nonna, vorrebbe ricamare qualcosa per Emma... avete degli schemi carini?

o dove li posso trovare?
Scusate se vado un attimino in O.T., ma devo chiere una cosina...
Allora, non ho intenzione di avere dei bimbi a breve, però quando sarà, se fosse una femminuccia, mi piacerebbe il nome Emma, ma ogni volta che lo dico... :roll: ...mi dicono tutti...nooooo :shock: ...ma è un nome da vekkiaaaaaa :shock: ...
Tralasciando che la gente può dire tutto ciò che vuole, e che io quando ho in testa una cosa, raramente (mai) riesci a farmi cambiare idea...volevo chiederti, a te cosa dicono quando dici che la bimba si chiamerà Emma???

P.S. il mio problema nn sarà quello che dice la gente, ma quello ke dice mio marito... :? ...anche lui è convintissimo che sia un nome da vekkia :cry: ... ma a me piace tanto tanto ... :cry:
CASA: QUI

#163
giadaroma ha scritto:
picci ha scritto:visto che avete tirato su il topic... 8) 8) 8)

la mia mamma, futura nonna, vorrebbe ricamare qualcosa per Emma... avete degli schemi carini?

o dove li posso trovare?
Scusate se vado un attimino in O.T., ma devo chiere una cosina...
Allora, non ho intenzione di avere dei bimbi a breve, però quando sarà, se fosse una femminuccia, mi piacerebbe il nome Emma, ma ogni volta che lo dico... :roll: ...mi dicono tutti...nooooo :shock: ...ma è un nome da vekkiaaaaaa :shock: ...
Tralasciando che la gente può dire tutto ciò che vuole, e che io quando ho in testa una cosa, raramente (mai) riesci a farmi cambiare idea...volevo chiederti, a te cosa dicono quando dici che la bimba si chiamerà Emma???

P.S. il mio problema nn sarà quello che dice la gente, ma quello ke dice mio marito... :? ...anche lui è convintissimo che sia un nome da vekkia :cry: ... ma a me piace tanto tanto ... :cry:
A me piace tanto come nome...
Di solito si dice che un nome è da vecchia quando sono anni che non lo si da quasi più ai bambini... e che quindi si conoscono solo persone adulte o vecchie che ce l'hanno...

Dì a tuo marito che il nome Emma è molto tornato di moda negli ultimi anni... Degli altri come hai detto tu fregatene...

Conosco almeno 3 bambine di 4, 2, e l'altra 2 e qualcosa di anni che si chiamano Emma...

#164
giadaroma ha scritto: Scusate se vado un attimino in O.T., ma devo chiere una cosina...
Allora, non ho intenzione di avere dei bimbi a breve, però quando sarà, se fosse una femminuccia, mi piacerebbe il nome Emma, ma ogni volta che lo dico... :roll: ...mi dicono tutti...nooooo :shock: ...ma è un nome da vekkiaaaaaa :shock: ...
Tralasciando che la gente può dire tutto ciò che vuole, e che io quando ho in testa una cosa, raramente (mai) riesci a farmi cambiare idea...volevo chiederti, a te cosa dicono quando dici che la bimba si chiamerà Emma???

P.S. il mio problema nn sarà quello che dice la gente, ma quello ke dice mio marito... :? ...anche lui è convintissimo che sia un nome da vekkia :cry: ... ma a me piace tanto tanto ... :cry:
all'inizio mi guardavano come una matta, mia mamma quando le ho detto che è una femminuccia (già sapeva che l'avremmo chiamata Emma), mi ha detto: "Sono felicissima ma cambiatele nome!"

Ora si è già abituata e le piace molto... :roll: :roll: :roll:

A noi piace perché è corto, semplice, ed impossibile storpiarlo... :wink: :wink: :wink: