La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ellesette ...

#1
... ovvero l'evento live di quest'anno di Ligabue.

Sono stata ieri sera al Forum per l'ennesimo concerto del Liga a cui partecipo ... S P E T T A C O L A R E :P

è un vero animale da palcoscenico e nonostante la mia influenza e la quasi totale afonia :evil: , ho "cantato" dall'inizio alla fine spremendo le corde vocali all'impossibile :D
il DatchForum non aiuta con l'acustica e sono anche parzialmente sorda, ma come sempre è stato un concerto all'altezza delle aspettative ... tra l'altro molto più rock del solito ...

bè, non fregherà niente a nessuno, ma oggi sono rintronata e felice come una pasqua :oops:

saluti a tutti e Buon Natale!!!

P.S. ma com'è che quest'uomo più invecchia e più diventa figo???
P.P.S. c'è qualcun altro che ci è andato o ci andrà nelle prossime date???

#3
inviiiiiiidia! Devo ammettere che fino a qualche anno fa mi sarei disperata di più per non aver trovato i biglietti, adesso molto meno (non seguo più liga), ma un megaconcertone lo avrei visto volentieri!
The sisterhood of The Calf 40

#4
sono andato alla prima data milanese ... era qualche anno che non andavo a vederlo, ma gli ottimi ricordi che avevo si sono rivelati esatti: è uno di quelli (pochi .. e di concerti ne ho visti tantissimi) che sembra veramente divertirsi sul palco. Le canzoni possono piacere o non piacere, ma non gli si puo' negare una certa "fisicita'" ... come disse una mia collega, con la bavetta alla bocca, ( e non piu' giovanissima) "la voce sembra arrivare dal 'basso'" ...