Grecia

Naxos

Studios

Vangelis
www.naxosvacanze.net

molto buono

Tramite il sito di turisti per caso ho scoperto Luisa e Carmine, una coppia di italiani che si sono innamorati di Naxos e hanno deciso di trasferirsi lì.
Fanno da tramite con alcuni piccoli studios, magari di gente anziana o poco esperta di PC e non ha sito o possibilità di pubblicizzarsi.
È stata una grande esperienza, Luisa e Carmine non solo ci hanno aiutato a prenotare il traghetto e ovviamente lo studios, ma ci sono venuti a prendere all'arrivo al porto, anche se era ormai mezzanotte, ci hanno aiutato a portare i bagagli in casa e ci hanno dato dei fogli con la piantina dell'isola e con le indicazioni su cosa fare, cosa comprare (cioè ciò che era locale e che conveniva comprare sull'isola a un prezzo basso), dove noleggiare i motorini, ci hanno indicato alcuni locali dove pranzare e cenare dove tutti li conoscevano e ci accoglievano come se conoscessero anche noi (indimenticabili, l'unica sera che li abbiamo "traditi" andando in un posto di testa nostra non indicato da loro... beh la differenza si sentiva).
Io stessa ero scettica, pensavo "alla fine della vacanza mi chiederanno dei soldi per questo servizio", invece no, è tutta passione e amore per la loro isola...
Hum, mi sono dilungata, scusate... Naxos è magnifica e gli studios Vangelis in posizione perfetta!