La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siti viaggi e hotel zone centro Parigi...

#1
Vorrei prenotare una vacanza di alcuni giorni a Parigi su uno dei tanti siti on line,approfittando magari delle offerte,ma non me ne sono mai servita finora.Ce ne sono tanti e mi perdo.
Vorrei cercare un hotel in una delle zone centrali:sapreste dirmi qualche nome,oltre agli Ibis?
Potreste darmi un consiglio,dietro vostra esperienza?
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
Ciao, effettivamente i siti per le prenotazioni alberghiere sono una vera e propria giungla...
Se cerchi un Hotel centrale e "di charme" posso indicarti l'HOTEL ATLANTIC, è un 3 stelle molto carino e pulito situato in Rue de Londre, vicino a l'Opera Garnier.
Ci ho mandato decine di clienti e non ho mai avuto una lamentela. Fa parte della catena Best Western. Se ti va di dare uno sguardo su Trip Advisor trovi diversi pareri ed esperienze di clienti che ci hanno soggiornato.
Se invece preferisci la zona della Tour Eiffel (Champ de Mars) puoi provare con l'Hotel Relais Bosquet, sempre 3 stelle molto carino e pulito. Alcune camere hanno una strepitosa vista sulla torre che da sola vale il prezzo della stanza. Anche per questa soluzione puoi trovare dei pareri su Trip Advisor.
Se poi cerchi delle categorie superiori non hai che l'imbarazzo della scelta....
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un ultimo consiglio.... sia per un breve soggiorno che per un viaggio importante, in pochi sapranno consigliarti, seguirti ed indirizzarti verso la giusta scelta meglio del tuo agente di viaggi di fiducia.

Goditi Parigi!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#3
Rosy75 ha scritto:
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un ultimo consiglio.... sia per un breve soggiorno che per un viaggio importante, in pochi sapranno consigliarti, seguirti ed indirizzarti verso la giusta scelta meglio del tuo agente di viaggi di fiducia.

Goditi Parigi!
Mi sei stata di grande aiuto ,ma se mi accennassi ai prezzi approssimativi,tanto per fare dei raffronti con altri,te ne sarei molto grata.
Riguardo all'agente di viaggio....preferisco fare da me,aiutandomi con esperienze di altri...
Mi sento più libera e meno "organizzata".
Mi diverte di più un minimo d'imprevisto... :lol:
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#4
Certo, sono scelte, ma tieni presente che in agenzia puoi prenotare anche solo un hotel senza la necessità di acquistare servizi aggiuntivi che ti facciano sentire troppo organizzata....

Per quanto riguarda le tariffe, dipende dal periodo in cui devi partire e dal numero delle notti di soggiorno: puoi andare su uno dei tanti siti di prenotazione, inserire il nome dell'hotel e le date di soggiorno per avere un preventivo dettagliato.
Ciao.
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#5
di siti per prenotazioni alberghiere ti consiglio
http://www.ratestogo.com/ (per partenze massimo 20 giorni dopo)
http://www.0800paris-hotels.com/index_it.asp (è ottimo anche per londra)

usati entrambi e mi sono trovata bene, sopratutto l'hotel ha poi rispettato quello che era spiegato e presentato sul sito.

Il secondo ha la mappa per orientarti, mentre il primo devi selezionare te il punto che desideri.
Il centro di parigi è immenso, dipende a cosa vuoi essere più vicina te... e sopratutto guarda sempre che sia vicino ad una fermata metro.
8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)