La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1171
a me Fringe è piaciuto parecchio, però a ripensare alla trama si fa un po' di confusione...
ora siamo alla 5 serie, giusto? ho visto le prime 4 puntate e non è male, mi sembra meglio della quarta

once upon a time ho visto sprazzi della prima serie (le ultime con più continuità) ma mi sembrava per bimbi... la seconda è meglio?

stef, la prima serie di downton abbey guardala, merita e son veramente poche puntate!
avrei voluto guardare la seconda domenica, ma M non c'era (come tutte le domeniche) e mi ha fatto promettere di aspettarlo... e la sventurata rispose, morendo dalla curiosità :evil: :lol:

dexter 6 stagione, ma sbaglio o c'è stato un aumento sensibile di sangue e violenza?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1172
chiaretta ha scritto:a me Fringe è piaciuto parecchio, però a ripensare alla trama si fa un po' di confusione...
ora siamo alla 5 serie, giusto? ho visto le prime 4 puntate e non è male, mi sembra meglio della quarta

once upon a time ho visto sprazzi della prima serie (le ultime con più continuità) ma mi sembrava per bimbi... la seconda è meglio?

stef, la prima serie di downton abbey guardala, merita e son veramente poche puntate!
avrei voluto guardare la seconda domenica, ma M non c'era (come tutte le domeniche) e mi ha fatto promettere di aspettarlo... e la sventurata rispose, morendo dalla curiosità :evil: :lol:

dexter 6 stagione, ma sbaglio o c'è stato un aumento sensibile di sangue e violenza?

Io Dexter l'ho sempre evitato, ma sulla stampa Usa che leggo online si diceva di un finale col botto della serie quest'estate :mrgreen:
Chiaretta ma tu ti eri persa il mio incontro ravvicinato coi vertici di rete4 all'anteprima di Dowton Abbey :?: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1177
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Chiaretta ma tu ti eri persa il mio incontro ravvicinato coi vertici di rete4 all'anteprima di Dowton Abbey :?: :D
zi, zi, di che si tratta?
raccontare subito con dovizia di dettagli, please :D
Beh era il fiction fest qui a Roma e annunciano in pompa magna l'anteprima della seconda serie di Dowton Abbey
la sala era piena di comitive formate cosi' : uno/una raccontava il riassunto della prima serie e gli altri non ci capivano niente :lol:
(Stef, Simo non siete sole :mrgreen: )
comunque presente il super mega direttore galattico di rete4 e il cast di doppiatori, gia' la serata era cominciata in ritardo
insomma i pistolotti del megadirettore (siamo molto onorati di trasmettere etc etc ) e il teatrino dei doppiatori mi stavan sulle B.
finamente comincia e wow...su grande schermo e' stato veramente emozionante, solo che preceduto da un effluvio di mentina il mega direttore si e' seduto accanto a me :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1182
chiaretta ha scritto:maddai, non hai neanche bisogno di consigli per l'outfit (tubino nero/trucco leggero)...
sacrificati per noi, sistema quei palinsesti che urlano vendetta al cielo!

ieri scorpacciata di downton abbey, io felice :D
:wink: uguale!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1183
DIERRE ha scritto:
ieri scorpacciata di downton abbey, io felice :D
:wink: uguale![/quote]

Ho anche scoperto che in gran bretagna e' uscita la terza stagione e che c'e' gia' online sottotitolata :-) spero di riuscire a vedermi pure quella prima della fine del mondo :D
Gli ottimisti produttori, forti dell'enorme successo di pubblico e critica, stanno pensando al prequel (la storia tra cora e il sig crowley), chissa', io temo sempre in questi casi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1184
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto:
ieri scorpacciata di downton abbey, io felice :D
:wink: uguale!
Ho anche scoperto che in gran bretagna e' uscita la terza stagione e che c'e' gia' online sottotitolata :-) spero di riuscire a vedermi pure quella prima della fine del mondo :D
Gli ottimisti produttori, forti dell'enorme successo di pubblico e critica, stanno pensando al prequel (la storia tra cora e il sig crowley), chissa', io temo sempre in questi casi[/quote]
Preferisco a schermo più grande del PC, aspetterò la terza serie arrivi qui.
Per il prequel dico che quando le serie son troppo lunghe ci si perde il gusto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo