La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ROMPICAPO LOGICO n° 2

#1
Riprendo il post di etamina (che purtroppo ho scoperto a gioco ormai risolto e non ho potuto partecipare) e ne propongo uno anch'io.

E' un pò vecchio perciò magari molti di voi lo conoscono già

Completate questa sequenza logica:


1
11
21
1211
111221

#8
conchicca ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lo conosco :wink:
312211
Ah, ho capito :D
quindi dopo verrebbe 13112221
quindi....

1113213211

ho paura di essermi persa!!!

ma dove vivo!!!! tutti lo consocevano ed io nooooo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
s imparano un sacco di cose sul forum!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#10
Aiuto! Peró questo é logico veramente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
MODESTAMENTE....troppo facile 8)

EDIT: ne facciamo un'altro? :D

Il cadavere di un uomo viene ristrovato dalla polizia in un bosco. Segni particolari: era completamente nudo e aveva uno stuzzicadenti rotto in mano.
Cos'è successo??


Chi lo sa non dia la risposta...è divertente vedere cosa salta fuori! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#12
etamina ha scritto: Il cadavere di un uomo viene ristrovato dalla polizia in un bosco. Segni particolari: era completamente nudo e aveva uno stuzzicadenti rotto in mano.
Cos'è successo??
c'entrano gli alieni in questa storia?
Immagine
Immagine

#13
UP per l'edit :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15
Ma siete troooooooooooooooooooppo bravi!!!!

Che dire dell'uomo nudo? Lo stuzzicadenti rotto mi fa pensare che abbia perduto una specie di scommessa... tipo quella del "chi pesca il bastoncino più corto"....