La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AMICI 2011

#3
e dai... da bravo ballerino io la danza la guardo sempre e per forza di cose guardo anche i cantanti...

chiaramente, discussioni, votazioni, polemiche tra allievi... mi interessano molto poco.. ;)

mi piace guardar le esibizioni!

Re: AMICI 2011

#4
Rouge84 ha scritto:Eh lo so pero' e' di una lunghezza infinita!!!!!
Mi passa ogni tipo di voglia!! Come sono quest'anno i ballerini?

Ma tu balli???? Che cosa?? :D

concordo... non finiva più...

ballerini ... abbiate pazienza ma non so bene i nomi.

Il ragazzo che è uscito non mi dispiaceva, ballerino contemporaneo a mio avviso con grandi potenzialità, una bella fisicità e interpretazione interessante...

i due classici... se non erro si chiamano deborah e denny hanno una tecnica notevole... nulla da dire ma io sono abituato a guardare sia come un ballerino si presenta fisicamente sia cosa possa comunicare...
Entrambi a mio avviso non sono belli da un punto di vista estetico e questo li penalizza... mi spiace ma dico ciò che penso... oltre a questo mi comunicano più o meno quanto un pentolino del the...
inoltre entrambi non sono dei partner ineccepibili nei passi a 2

l'altro classico riccardo? ruggero? insomma quello li ha un bel salto ma anche lui un po' troppo gracile per i passi a due... mi ha fatto cascare quel gioiellino che è martina... povera... poi in questo caso tecnica discutibile...

dimenticavo vito... un fisichino che si sposta solo a guardarlo... accettabile negli assoli... ma di fronte ai ballerini maschi (e anche come partner) diventa praticamente inutile... belle linee ma poco lavoro

infine la mia preferita giulia... inguardabile nel classico... ma molto espressiva nel moderno... bella... ma proprio bella, potrebbe lavorare in televisione anche domani...

ho dimenticato qualcuno?

PS io ballo danza moderna, passo a 2, caraibici, e tango argentino... anche se ultimamente mi sto concentrando solo sul tango ;)
Ultima modifica di effector il 13/01/11 17:40, modificato 1 volta in totale.

Re: AMICI 2011

#5
E' una trasmissione che guardo per le esibizioni e per capire giusto chi sarà il prossimo vincitore di Sanremo... :lol: :lol:

Non mi piace il protagonismo cresciuto a dismisura negli ultimi anni degli insegnanti. Sembrano loro il centro del programma, non più i ragazzi. :roll:

Re: AMICI 2011

#6
Steve1973 ha scritto:E' una trasmissione che guardo per le esibizioni e per capire giusto chi sarà il prossimo vincitore di Sanremo... :lol: :lol:
te lo dico io... Annalisa ;) magari l'anno prossimo...
Steve1973 ha scritto: Non mi piace il protagonismo cresciuto a dismisura negli ultimi anni degli insegnanti. Sembrano loro il centro del programma, non più i ragazzi. :roll:
io li licenzierei tutti ... quelli più "anziani"

Re: AMICI 2011

#7
Rouge84 ha scritto:Chi mi spiega molto velocemente come funziona quest'anno? Perché si parte con un'eliminazione??
Ammazza effector ma sei un pro?? Bellissimo il tango., mi piacerebbe provare ma mi sento troppo grezza!!!!

pro direi di no... ho iniziato tardi...ho delle aperture inesistenti :D
diciamo un amatore appassionato.
Quanto al tango... ti suggerisco di provare, spesso riserva piacevoli sorprese anche a chi non si sente portato per il ballo... certo... non è facile, occorre dedizione ;)

Per amici... io ho capito solo una cosa... che cambiano come preferiscono i vari sistemi... bisogna dire che alla fine però ha premiato...
Fuori un cantante che forse non era neanche un cantante... e fuori un ballerino che obiettivamente era il meno interessante

Re: AMICI 2011

#9
quanto sconforto,
quanta volgarità...
or mai il leit-motif è parla tu che parlo anche io (sopra di te ovviamente) e magari già che ci sono ti insulto un po'.

Troppe parole... per fortuna in mezzo si riesce ancora a vedere qualche coreografia interessante...

a parte ciò... qualcuno mi può spiegare come facciano a rovinare questi poveri ragazzi?
Mi riferisco in particolar modo ad Annalisa... che ho ritenuto così speciale e interessante quando ha presentato canzoni come "mi sei scoppiato dentro al cuore" (cercate su youtube)... una voce pulita limpida, come attualmente non se ne sentono in giro, e un look particolare.

Ora: le hanno tagliato i capelli come standard contemporaneo e l'hanno resa brutta e goffa
Le hanno sporcato la voce rendendola uguale a mille altre...

Ma di chi è la colpa?

non capisco davvero... prometteva così bene... man mano che passa il tempo regredisce...

Fatele cambiare insegnante di supporto
Fatele cambiare hair stylist

Per favore, siamo ancora in tempo!

Re: AMICI 2011

#13
Maha ha scritto:noooo adoravo quella ragazza! :?
un personaggio... sicuramente...

meravigliosa nei musicals o come suggerito dalla De Filippi in televisione...

a vender dischi invece non riesco a immaginarla ;)

Re: AMICI 2011

#14
effector ha scritto:
Maha ha scritto:noooo adoravo quella ragazza! :?
un personaggio... sicuramente...

meravigliosa nei musicals o come suggerito dalla De Filippi in televisione...

a vender dischi invece non riesco a immaginarla ;)
no infatti, mi sa che vincerà quella odiosa di una burina con i capelli sparati che personalmente odio :mrgreen: :mrgreen:
e per il ballo spero vinca l'angelo moro dai capelli a caschetto 8)

Re: AMICI 2011

#15
Maha ha scritto:no infatti, mi sa che vincerà quella odiosa di una burina con i capelli sparati che personalmente odio :mrgreen: :mrgreen:
speriamo di no dai... anche se devo ammettere che il singolo che le han dato sia molto forte...
Maha ha scritto: e per il ballo spero vinca l'angelo moro dai capelli a caschetto 8)
speriamo.. quantomeno sono certo che il buon Garofalo la possa assumere subito :)