La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WE fine marzo...che ci consigliate zona VITERBO?

#1
...forse forse...a fine marzo ci faremo il nostro primo we insieme...che bello!!!!!!!!!!!!
Non vorremmo andare troppo lontano per evitare di passare molto tempo in viaggio.

Daiiiiii che mi consigliate? Vorrei tanto proporgli un posto carino...sia come struttura sia da visitare...andando sul sicuro e voi sono sicura che avrete tanti suggerimenti 8) :wink:
Ultima modifica di dada33 il 28/02/11 12:03, modificato 1 volta in totale.

Re: WE fine marzo...che ci consigliate?

#10
dada33 ha scritto:
bubu ha scritto:dada, allora restate in puglia: Ostuni, Valle d'Itria, ecc. Magari in qualche masseria de luxe 8)
uhmmm un po' troppo vicini...così non ci sembra neanche di farci un viaggetto... :roll:

Sassi di Matera?

dada...quantifica una distanza ideale....così ci aiuti un po'! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: WE fine marzo...che ci consigliate?

#11
bubu ha scritto:
dada33 ha scritto:
bubu ha scritto:dada, allora restate in puglia: Ostuni, Valle d'Itria, ecc. Magari in qualche masseria de luxe 8)
uhmmm un po' troppo vicini...così non ci sembra neanche di farci un viaggetto... :roll:

Sassi di Matera?

dada...quantifica una distanza ideale....così ci aiuti un po'! :wink:
mahhh penso che anche dalle 3 alle max 5 ore di auto (da Bari) non andrebbero male...almeno penso :roll:
Voi proponete...poi vediamo il boy che ne pensa!

Re: WE fine marzo...che ci consigliate?

#14
Ma anche lui ci è già stato?

Che poi, a mio modesto parere, per una fuga romantica va bene qualsiasi cosa, un luogo dietro l'angolo, oppure già visto, può comunque offrire una parentesi piacevole :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)