La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hotel a Parigi

#1
Stiamo pensando di organizzare una mini vacanza a Parigi per la seconda settimana di giugno.
Avete qualche posto dove dormire da consigliarmi?
Tariffa media (più risparmiamo meglio è :wink: ) e magari luogo strategico per vedere quanto più possibile in 3/4 giorni :wink:

grazie
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#2
anche noi vogliamo tornare a parigi!!! :D
noi siamo stati all'hotel roma, fermata metro roma, zona montmatre
e sicuramente torneremo in quella zona, perchè di sera le passeggiate li sono fantastiche! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Hotel a Parigi

#3
verovero ha scritto:anche noi vogliamo tornare a parigi!!! :D
noi siamo stati all'hotel roma, fermata metro roma, zona montmatre
e sicuramente torneremo in quella zona, perchè di sera le passeggiate li sono fantastiche! :wink:
grazie vero! adesso lo cerco :wink:
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#4
Ma ciao! :)

Mi accodo al topic, anche a me interessa un hotel a Parigi, anche a me piacerebbe il più possibile strategico per vedere quanto più possibile, e una tariffa con un buon rapporto qualità-prezzo...

Io andrò a fine ottobre... lo so, è presto!
Ma sarà il mio compleanno e ho prenotato i biglietti aerei ad una buona tariffa!
;)
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#6
Noi siamo stati al Select Hotel Rive Gauche, bellissimo, elegante, pulito, colazioni ottime, vicino alla metro e alla fermata autobus, nella piazza pedonale dove c'è la Sorbona.
Consigliatissimo! Avevo prenotato da expedia e il prezzo era in linea con altri due o tre che erano arrivati in "finale" ma che non erano di certo così belli.
Spero non abbiano aumentato le tariffe perché ci voglio tornare!

http://www.selecthotel.fr/fr_content/hotel.php
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Hotel a Parigi

#7
Parigi offre un'ottima rete metropolitana, tutto è raggiungibile facilmente, quindi non è particolarmente necessario avere l'hotel esattamente in centro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Hotel a Parigi

#8
Mouse44 ha scritto:Noi siamo stati al Select Hotel Rive Gauche, bellissimo, elegante, pulito, colazioni ottime, vicino alla metro e alla fermata autobus, nella piazza pedonale dove c'è la Sorbona.
Consigliatissimo! Avevo prenotato da expedia e il prezzo era in linea con altri due o tre che erano arrivati in "finale" ma che non erano di certo così belli.
Spero non abbiano aumentato le tariffe perché ci voglio tornare!

http://www.selecthotel.fr/fr_content/hotel.php
grazie Mouse, segnato anche questo :wink:
Stasera sarà vagliato insieme al marito 8)
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#9
bubu ha scritto:Parigi offre un'ottima rete metropolitana, tutto è raggiungibile facilmente, quindi non è particolarmente necessario avere l'hotel esattamente in centro :wink:
Questo lo so.
Ma vorrei un hotel in una zona carina dove poter passeggiare la sera senza necessariamente spostarsi in metro. :wink:
Infatti per adesso in cima alla lista c'è quello consigliato da Verovero.
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#10
l'hotel roma non è niente di che, ma era comodo per muoversi a piedi la sera, comodo con la metro, economico.. poco più avanti su quella strada c'è in ibis, dovrebbe essere più carino come camere, ma un prezzao leggermente più alto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Hotel a Parigi

#11
verovero ha scritto:l'hotel roma non è niente di che, ma era comodo per muoversi a piedi la sera, comodo con la metro, economico.. poco più avanti su quella strada c'è in ibis, dovrebbe essere più carino come camere, ma un prezzao leggermente più alto! :wink:
vero è proprio quello che cerchiamo :wink:

grazie anche a te Rouge
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#12
Io sono affezionata all'Ibis di rue Cambronne.
Centrale, a 5 minuti a piedi dalla tour Eiffel, di fronte alla fermata della metro (Cambronne) e soprattutto al posteggio delle bici pubbliche! Non sono mai riuscita a usarle perchè io a parigi porto pioggia, ma prima o poi...
- Aspettando Godot -

Re: Hotel a Parigi

#13
verovero ha scritto:l'hotel roma non è niente di che, ma era comodo per muoversi a piedi la sera, comodo con la metro, economico.. poco più avanti su quella strada c'è in ibis, dovrebbe essere più carino come camere, ma un prezzao leggermente più alto! :wink:
vero ho confrontato le tariffe dell'hotel roma con l'ibis che c'è sulla stessa strada e la differenza è di appena 20/30 euro.
A queste condizioni mi consiglieresti allora l'Ibis?
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#14
Cla' ha scritto:Io sono affezionata all'Ibis di rue Cambronne.
Centrale, a 5 minuti a piedi dalla tour Eiffel, di fronte alla fermata della metro (Cambronne) e soprattutto al posteggio delle bici pubbliche! Non sono mai riuscita a usarle perchè io a parigi porto pioggia, ma prima o poi...
grazie Cla, stiamo proprio valutando qualche ibis, ma non sappiamo in che zona :wink:
magari faccio un giro in bici anche per te :wink:
Immagine

Re: Hotel a Parigi

#15
Ho pernottato all'hotel Du Bois vicinissimo all'Arco di Trionfo.
Avevamo una stanza non molto grande ma troppo bella, con affaccio direttamente sui magnifici tetti di Paris! Mi incantavo nel guardarli. :lol:
Buona vacanza! Parigi è sempre Parigi! :D
Ultima modifica di menchy il 16/05/11 18:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine