La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un click non costa nulla... ma fa tanto

#5
lunapiena2 ha scritto:io, a dire il vero ho trovato l'esortazione a clikkare sulla ONLUS sostenuta da La Pina su FB (e nel giro di due ore sono schizzati da 100 a 1900 voti!!!), ma credo ne abbia parlato durante la sua trasmissione alle 18 :wink: .....una cosa è la "pubblicità" che può fare Dol sul nostro forum...una cosa è una della DJ più famose su una delle radio più ascoltate :wink:
vuoi dire che l'ha favorita troppoa discapito di altre organizzazioni?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Un click non costa nulla... ma fa tanto

#9
lunapiena2 ha scritto:secondo me sì......

sottolineo, come ho già scritto, che sono tutte associazioni a fin di bene, mi va benissimo che vinca quella sponsorizzata da La Pina, se non ho capito male un associazione che aiuta i bambini in difficoltà.....però se una delle associazioni ha uno sponsor così famoso per gli altri non restano molte possibilità....
grazie a tutti...
concordo con luna che le grosse associazioni beneficiano di fondi da più fronti (8x1000, donazioni, sponsor, eventi televisivi...). TUtte meritevoli x carità, ma per le piccoline noln c'è davvero spazio.
E ci dobbiamo dare una mano fra di noi
Del resto, per esempio, senza questa associazione non ci sarebbero nemmeno bambini da curare in alcuni casi...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine