La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FENSTERBAU - FRONTALE 21/24 MARZO 2012

#1
CHI SARA' PRESENTE ??

è una fiera da paura.

Tutte le novità, musica, spettacoli, e vita notturna.

Chi deve andare posti qui così ci scambiamo i contatti e ci incontriamo per fare "baccano".

Io vado in forze (almeno in 10).

elio
io sto col made in Italy

Re: FENSTERBAU - FRONTALE 21/24 MARZO 2012

#6
rieccomi qui dopo 4 giorni di trasferta :lol:

non racconto la stanchezza dovuta a ritmi forzati, feste e altro, parliamo della manifestazione.

inizio per gradi e col tempo spero di aggiornare con le foto.

Voto alla manifestazione 9

organizzazione 10

location (a parte i problemi logistici di trasferimento) 9

agli espositori 10

comincio con i dettagli:

apertura alle ore 9 chiusura alle 18 (per il pubblico) dopo di chè inizia la festa che va avanti ad oltranza.

cosa succede?

gli espositori non mostrano solo i prodotti (anzi i prodotti sono giusto un contorno), organizzano incontri, curano l'immagine e tutto è dedicato all'accoglienza.

I manager aziendali di ogni azienda e di ogni parte del mondo accolgono i propri clienti per uno scambio di idee, possibilità di business, bere e mangiare; oltre a cio tutti possono contattare tutti per possibilità di business.
io sto col made in Italy

Re: FENSTERBAU - FRONTALE 21/24 MARZO 2012

#10
le novità?

poche!
più che altro sui profili tutte le aziende esponevano i sistemi oltre gli 82 mm.
forse nei profili l'unica vera novità sono stati gli alzanti con telai ed ante da 90 mm. e con prestazioni sinora mai viste; ovvio che poi considerati i telai e le ante si tratta di prodotti per grandi ville perchè impensabili su dimensioni ridotte.

Una grandissima anteprima, ancora prototipo è un nuovo sistema di saldatura di cui parleremo in seguito.
io sto col made in Italy