alegi.75 ha scritto:
Ciao,
seguo il forum da un po', ma mi sono iscritta solo oggi.
I commenti entusiasti di tutti riguardo alla vostra casetta mi hanno colpito: posso avere la password anch'io?
Grazie mille!
Volentieri...
MA fin quando non avrai raggiunto i 10 messaggi non potrai leggerli
Finalmente ho raggiunto i 10 msg, ho recuperato la psw ed ho fatto un giretto in casa vostra!
BELLISSIMA!!!
E' vicinissima ai miei gusti e sarei orgogliosa di riuscire a dare anche alla mia un tocco così personale ed originale.
L'unica stanza nella quale forse avrei fatto scelte diverse è il bagno: il rivestimento è particolare e raffinato, ma l'avrei abbinato a dei mobili laccati nei toni del grigio o del nero e probabilmente ad un altro pavimento.
Ora tutto quello che mi è piaciuto (...e la lista è molto lunga):
- il vostro appartamento luminoso e i suoi grandi spazi, che assolutamente invidio (e poi vuoi mettere la soddisfazione di buttare e giù e ricreare???)
- la scelta di dare un tocco di colore in tutti gli ambienti, con un risultato veramente notevole! Un insieme neutro e luminoso, con, in ogni stanza, il particolare che la rende personale
- il capolavoro della cassettiera (bellissimo il giallo che avete scelto!)
- il divano così versatile, cha cambia proprio l'aspetto della stanza nelle diverse combinazioni che avete fotografato
- la hope, che sogno nel mio soggiorno/cucina, ma che ha un prezzo per me proibitivo (ma non si sa mai.......) e l'arco (per cui, però, non avrei lo spazio)
- la scelta di non mettere i pensili in cucina, ma solo le colonne per contenere: secondo me avrebbero davvero appesantito troppo l'unico ambiente piccolino della casa; così è semplicemente perfetta! (scaldabagno a parte...
)
- l'originalissima camera da letto: il vostro gusto e la fantasia sono bastati a renderla unica. Complimenti per aver "osato" con il colore del letto, è azzeccatissimo!
Siete stati i primi ad avermi incuriosito qui sul forum appena iscritta ed ora che ho visto le vostre foto, posso confermare che siete andati oltre ad ogni aspettativa!
Vi ringrazio per avermi fatto entrare nella vostra bellissima casa...
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)