La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Fotomicilla. Update 09/02/2011, e trasloco fu.

#426
eccomi!! sono a casa tua ma non ho trovato quei croccantini che mi piacciono tanto... uff...
nel frattempo che scorro le foto, mi porto avanti...
a cominciare dal bagno rosso: meraviglioso quel decoro! mai visto niente di simile! :o maccheccosss'è??? :D
le rubinetterie sono stupende...! :shock: i bagni in generale mi piacciono molto, hai curato incredibilmente ogni dettaglio... io so già che non potrò farcela :oops:
la cucina è veramente bella, di solito non amo il forno a colonna in quanto spesso risulta troppo distante dal pc, ma nella tua cucina è assolutamente perfetto!
e la camera da letto... che dire, approvatissimo il bianco, ma soprattutto come hai sistemato la parte finale dell'armadio con libreria-comodino!
sono rimasta fulminata.... dalla luce per l'esterno! :o dimmi, cos'è? dove si trova??


ok, ho capito, tornerò a trovarti appena mi imbatterò nelle finiture (e l'odiata impresa se ne sarà andata) e ti tartasserò di domande su ogni dettaglio!! :twisted:

grazie mille per il giro... ma la prossima volta lascia una ciotola per me da qualche parte!! :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Casa Fotomicilla. Update 09/02/2011, e trasloco fu.

#432
Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per avermi permesso di entrare nella tua casetta..
mi scuso per il ritardo ma il tempo è sempre poco..mi sembra che da quando son rientrata dalle ferie il tempo vola ancora + velocemente del solito..uff...
ti faccio davvero i miei complimenti per casa tua..è davvero molto bella, moderna ed elegante..bella l'illuminazione in generale..bellissimi i bagni..(preferisco quello bianco e nero,ma anche l'altro non è male!!)
molto bella la camera...mi piace molto il tuo comodino e la libreria..un'idea molto originale!!e la libreria e il divanone in sala?ma quanto sono giganti? :wink:
bella anche la cucina,non sono per il total white in casa mia,ma a vedere le vostre cucine bianche (tua e molte altre sul forum) sta iniziando a piacermi!!
complimenti per gli acquisti su internet..anche io ho acquistato la lavatrice su internet, però poi sono andata a ritirarla io perchè il negozio aveva una sede non troppo distante da casa mia..quindi ho preferito andare a ritirarla personalmente..e poi il tuo cagnolone..che simpatico..adoro i cani..poi con quella linguetta.. :P che amore...
complimenti davvero per tutto!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Re: Casa Fotomicilla. Update 09/02/2011, e trasloco fu.

#433
Wow Fotomicilla che casa meravigliosa!!!
Non ti farò l'elenco delle cose che mi sono piaciute, anche perchè non finirei mai :lol: , ma soprattutto perchè quello che mi ha colpito di più di casa tua è la sua atmosfera così d'effetto. Sarà forse merito delle luci o delle travi o l'insieme delle cose...davvero di buon gusto!!!
Tra l'altro da amante del total white alle pareti, devo confessarti che le pareti colorate delle camere da letto mi hanno proprio conquistato, mi sà che ci farò un pensierino!!!
Complimenti per tutto e grazie per avermi fatto entrare in casa tua.

Re: Casa Fotomicilla. Update 09/02/2011, e trasloco fu.

#434
Ciao grazie per la psw, la tua casa mi piace molto :D , però le cose che mi hanno più colpita sono i bagni (favolosiiii!!) con i mosaici che tantoo adoroo e quei box doccia da pauraa...ihihih :mrgreen: , poi la cucina bianca, bellissima e lucidissima... x quanto riguarda il soggiorno diciamo che mi piace , però lo vedo un po' freddino , forse dovresti inserirci qualche accessorio :wink: ... l'unica cosa che non mi piace anche se non sta male è il parquet che trovo troppo rustico... ci avrei visto meglio un rovere sbiancato o un white... Cmq nell'insieme è proprio una bella casa.. complimenti!! :D