La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#736
Grazie! Credevo di essere l'unica sul forum a quest'ora!
Ma non e' solo la cucina ad essere enorme...!!! Che spazi e che cura del dettaglio! :!:
Per me e' leggermente "freddina" come atmosfera... metterei un bel quadro colorato, moderno, sopra la madia (wow!) a spezzare.
Bellissimo il portone con le piante, bello il camino con la nicchia per la legna, porte, rubinetti e maniglie, la cucina. Mi piacciono meno le tv appese.

Una domanda: come mai la nicchia a dx del camino, in alto, mi sembra piu' piccola? (Io le avrei fatte anche un po'meno distanziate... comunque complimenti! E hai anche un bel panorama dalle finestre :wink: )

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#737
ele981 ha scritto:Grazie! Credevo di essere l'unica sul forum a quest'ora!
Ma non e' solo la cucina ad essere enorme...!!! Che spazi e che cura del dettaglio! :!:
Per me e' leggermente "freddina" come atmosfera... metterei un bel quadro colorato, moderno, sopra la madia (wow!) a spezzare.
Bellissimo il portone con le piante, bello il camino con la nicchia per la legna, porte, rubinetti e maniglie, la cucina. Mi piacciono meno le tv appese.

Una domanda: come mai la nicchia a dx del camino, in alto, mi sembra piu' piccola? (Io le avrei fatte anche un po'meno distanziate... comunque complimenti! E hai anche un bel panorama dalle finestre :wink: )

il panorama certo merita... :D
cmq grazie x i complimenti...

le nicchie sono di proposito diverse...x creare un pò di movimento si stringono in altezza e in larghezza :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#740
Ciao Light e rigrazie per il link! Ci voleva proprio qualche foto in più!!!Adesso si apprezzano di più gli spazi (davvero grandi!!!) e i bagni che devo dire mi piacciono molto. Nonostante non sia un'amante dei colori le tonalità tenui che hai scelto tu sono davvero belle ed eleganti. Ancora complimenti!

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#741
Wow Light! Sempre più bella!!! Elegante, moderna, curata..
ma come hai fatto in così poco tempo ad essere già così avanti con le finiture?!!
Bravissima! Deve essere uno spettacolo viverci! :D

E il tuo nuovo amichetto roscio è la ciliegina sulla torta!!! Bello pelosone dolcissimo! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#743
Ciaoo scusami se ti rispondo solo adesso, ma purtroppo ho avuto troppe cose da fare....
Cmq la tua casa mi è piaciuta proprio tantooo, bello l'ingresso con la pietra, il camino spettacolare, la madia, il divano...la cucina bellissimaaa, ma è una lube?? belle anche le sedie calligaris :lol: ... poi i bagni mi sono piaciuti anche tanto, specialmente quello lilla :mrgreen: , forse l'unica cosa che non tanto mi è piaciuta è il colore della parete dietro il letto, ci avrei visto più un grigio scuro oppure un tortora... dalle foto mi sembra color senape... va bè piccolo dettaglio e poi ogniuno ha i suoi gusti ovviamente :wink: per il resto tutto molto bello, pulito e raffinato... Complimentiii!!!

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#744
ciao light, sono nuovo del forum, tutti questi commenti mi hanno incuriosito tantissimo, potrei avere il piacere di sbirciare anch'io?....magari potrei approfittarne per "rubarti" qualche idea visto che ne sono letteralmente a corto! :oops: grazie mille!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#746
eccomi qui... ho visto la tua casa e mi piace un sacco abbiamo anche qualcosa in comune.. diciamo però che mentre a te è già fatto a ma è ancora nella mia mente :mrgreen: comunque anche io vorrei mettere quelle pareti con le pietre mi piacciono un sacco, tu come ti trovi?
e l'altra cosa in comune è l'ambiente quasi unico cucina-soggiorno...
quindi da quanto hai potuto capire dalle mie parole la tua casa mi piace un saccoooooooooo!! :D

Re: Casa Light: link del 01/09/2011

#747
Eccoci qua, al volissimo ma eccoci.

Ho visto casa tua quando ancora era in costruzione e vederla finita è davvero un'altra cosa. Molto carino il tutto, soprattutto lo zerbino UGUALE al mio!!! :-) Scelto dal moroso... Unica cosa noi lo abbiamo messo all'esterno circa a Febbraio ed ora con un inverno passato e il sole d'estate è un po' sbiadito.

Complimenti ancora, mi rimetto al lavoro!! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434