La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Sogno :) randering CASA P. TERRA

#46
Ciao Etamina!! bentornata!!
Mi fa piacere che hai ancora la curiosità di vedere la mia casetta, ti ringrazio molto per i complimenti... :oops: ... sai che sei la prima persona che mi dice che la cucina sembra "calda"?? Avevo proprio paura che succedesse il contrario, e cioè una cucina fredda stile ospedale :( ma ancora c'è molto da lavorare.. anzi faccio un appello a tutti i forumisti che hanno voglia di darmi altre idee soprattutto riguardo ai colori, perchè non vorrei essermi fissata su certe finiture.. vorrei vagliare altre ipotesi!!
spero di riprendere subito i lavori così vi terrò aggiornati!!
Ciauuuuuuu
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: Casa Sogno :) randering CASA P. TERRA

#47
ciao!
finalmente ho visitato casa tua:)

cavoli, il titolo del post è azzeccato, è proprio una casa da sogno :)

complimenti, è una casa curatissima nei dettagli.. gli archi, le colonne..
non vedo l'ora di vedere le foto vere, anche se sei bravissima a lavorare con sweet home ,davvero!

Re: Casa Sogno :) randering CASA P. TERRA

#49
Grazie tassera!!! :D con sweet home ho lavorato molto... "di fantasia" !! però appena ci ho preso la mano è stato divertentissimo.. le scale sono state un vero e proprio lavoro di "cubi" ridimensionati e innalzati per sembrare vere!!
Però almeno so come verrà la casa... il geometra si è limitato a fare la piantina e basta!
Ma non mi sono demoralizzata.. tanto se aspetti che te le facciano gli altri le cose....

Grazie per la visita, a presto!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: Casa Sogno :) randering CASA P. TERRA

#54
Ciao, grazie per la pass. Ho appena fatto un giro a casa tua e non posso che farti i complimenti, sembra una casa grande e luminosa. Sono curiosa di vedere come proseguiranno i lavori. A proposito che misure fanno la sala da pranzo, il soggiorno e la cucina del primo piano? sono curiosa perchè sembra una piantina simile a quella di una cara amica a cui potrei dare qualche consiglio

Re: Casa Sogno :) randering CASA P. TERRA

#55
Ciao Picasso, grazie per il cmmento!
allora:
- la cucina è sul lato del lavandino 4.00 m x 5.20m il lato dove c'è il piano cottura ecc..
-la parte della sala da pranzo, esclusa la scala, è 4.20m x 3.50 il lato dello scorrevole, queste sono proprio le misure in "quadratura"
- il salotto ha la parte dello scorrevole 4.70m e la parte dove c'è la vetrata fissa e sotto un pezzo di divano è ugualmente 4.70
Però lo spazio è molto più ampio perchè dalla parete degli scorrevoli fino alla parete dove c'è la scala e quindi l'ingresso della cucina ci sono 6.40m !
Spero di esserti stata d'aiuto!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt