La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#123
emy7 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
petra18 ha scritto:angolo bar in camera da letto 8)
perchè no? a parte tutto secondo me veramente ha un design più da camera,no? :oops: :oops:

nON è UNA CATTIVA IDEA...non mi dispiacerebbe alcolizzarmi prima di andare a letto :lol: :lol: :lol: :lol: già mi vedo a sorseggiare un allegro mojito spaparanzata sul letto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cappe sei un genio :idea:

questa è troppo carina.

A proposito del mobiletto, mi permetto perchè possiedi il grande dono dell'autoironia:
sai che non credevo esistessero ancora? Pensavo fosse un retaggio anni 80.
Comunque dai, in sè è carino. In sè. :lol:
Scherzi a parte, complimenti per la casa. Bello il perfetto accordo di tonalità.
Mi piace molto il top cucina.Sai che non avevo capito fosse in laminato?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#124
A proposito del mobiletto, mi permetto perchè possiedi il grande dono dell'autoironia:
sai che non credevo esistessero ancora? Pensavo fosse un retaggio anni 80.
Comunque dai, in sè è carino. In sè. :lol:
Scherzi a parte, complimenti per la casa. Bello il perfetto accordo di tonalità.
Mi piace molto il top cucina.Sai che non avevo capito fosse in laminato?[/quote]

Ufff ma perchè anni 80???io non me lo ricordo...sarà che in quegli anni non vivevo in italia ma proprio mi giunge nuova e non sei la prima che me lo dice :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :roll:
per quanto riguarda il top non si cAPISCE NEANCHE DA VICINO CHE è LAMINATO :mrgreen: (questa l'ho azzeccata!!!)

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#127
vaniz81 ha scritto:Complimenti davvero bella e ben curata. Mi sono innamorata del tuo tavolo!!!

grazie vaniz mi fa piacere che tu abbia apprezzato la casa... per quanto riguarda il tavolo è stata una occasione comprata su internet...che fortuna 8)