La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casa da terminare!!!!

#31
grazie per la pass, casa tua è davvero bella e particolare...la zona soppalco è graziosissima, l'unica cosa ti consiglio di illuminare un po la zona salotto...magari dipingendo di bianco le perline di legno del soppalco , per il resto son sicura che verrà proprio una bella casa.

La cucina è molto bella lineare pulita ma soprattutto pratica.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: la mia casa da terminare!!!!

#33
Grazie :D il soggiorno è buio e vuoto perché il divano è provvisorio...per le berline sn molto indecisa di rimanere così o bianche ma devo mettere ancora le travi quindi è ancora da finire :(

Ora vogliamo rifare le scale che portano alla camera da letto :D

Vorrei prima vedere l'effetto ma nn so utilizzare nessun :oops: programma :( c'èqualcuno che può farmi capire cm si fa?

Re: la mia casa da terminare!!!!

#38
giovygio ha scritto:Sonia vogliamo fare la scala della camera da letto :D ma nn so cm farla,amo molto il senso del pulito (ora nn so si può dire così)...volevo mettere la foto della scala che mi piace :D ma nn lo so fare :oops:
:mrgreen:
Dov'è questa foto? Sul web, sul computer o su carta?
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: la mia casa da terminare!!!!

#45
grazie per la psw :wink:

la cucina è carina e spaziosa, non mi piace la mezzacolonna :oops: e ho l'impressione che i pensili siano un po' arrampicati (non so se è la foto o sono proprio così...forse l'ambiente è un po' basso?) :roll:

il resto della casa è gradevole, sicuramente da personalizzare
quoto edith sul dipingere di chiaro il soffitto in legno
attendo aggiornamenti :wink:
Simona