La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#901
sonia1977 ha scritto:Viola complimenti! Nel we ho visto le foto velocemente dal cellulare, ora le ho riguardate piano piano dal pc. Davero bella e armoniosa. Tutto lega assieme e da un senso di benessere! Mi piace tantissimo!
Grazie Sonia, che bel complimento !!!!
Infatti ho cercato di legare tutti i materiali e colori insieme, sono rimasta sulle tonalità neutre e della pietra per non sbagliare. Spero di creare presto un nuovo album più completo con l'arredamento.
A presto.
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#903
Grazie per la password, ho visto la tua casa e mi piace molto, in particolare la cucina (i colori, il top e il frigo doppio) e il tavolo in cristallo! Avrei fatto la parete del camino in pietra fino al soffitto, ma è gusto personale... comunque complimenti!

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#904
edo_edo ha scritto:Grazie per la password, ho visto la tua casa e mi piace molto, in particolare la cucina (i colori, il top e il frigo doppio) e il tavolo in cristallo! Avrei fatto la parete del camino in pietra fino al soffitto, ma è gusto personale... comunque complimenti!

grazie mille per la visita ed i complimenti !!!!
Non è stato possibile rivestire la parete completamente perchè la parete appena sopra il camino è stata chiusa con un pannello in cartongesso per poter essere ispezionata in caso di malfunzionamenti del termocamino :cry:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#906
monikina81 ha scritto:Ciao Sono nuova del forum ed ho visto che per sbirciare le foto si necessita di una password corretto?
ti ringrazio in anticipo se potrai fornirmela così potrei prendere qualche spunto..

psw inviata tramite messaggio privato!!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#912
Ciao e grazie mille per avermi fatto entrare in casa tua.

Mi è piaciuta un sacco, davvero spaziosa e ben studiata. Oltre che bella la trovo anche molto molto comoda. Un esempio il ripostiglio di fianco alla cucina o la lavanderia. Adoro il divano, me ne sono innamorata. I bagni sono uno più bello dell'altro, quello con la vasca è favoloso. Unica cosa che non mi piace è la vasca che io personalmente amo di più rivestita ma sono gusti personali e nient'altro.

La cucina è stupenda. Non c'è nulla che non vada. Non vedo l'ora di vederla completamente finita con anche il letto ed altri complementi.

Le porte poi..... Stupende!!!

Complimenti ancora, un lavoro perfetto!!!!

Grazie ancora :wink:

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#913
Kiarolina ha scritto:Ciao e grazie mille per avermi fatto entrare in casa tua.

Mi è piaciuta un sacco, davvero spaziosa e ben studiata. Oltre che bella la trovo anche molto molto comoda. Un esempio il ripostiglio di fianco alla cucina o la lavanderia. Adoro il divano, me ne sono innamorata. I bagni sono uno più bello dell'altro, quello con la vasca è favoloso. Unica cosa che non mi piace è la vasca che io personalmente amo di più rivestita ma sono gusti personali e nient'altro.

La cucina è stupenda. Non c'è nulla che non vada. Non vedo l'ora di vederla completamente finita con anche il letto ed altri complementi.

Le porte poi..... Stupende!!!

Complimenti ancora, un lavoro perfetto!!!!

Grazie ancora :wink:
Grazie a te per la visita ed i complimenti!!!
La vasca la dovevamo rivestire poi, avendo preso atto dell'inabilità dei piastrellisti del cantiere, dopo diverse disavventure, abbiamo rinunciato ed ho ordinato il pannello ...altrimenti non ne venivamo più fuori!!!!..ahimè!!! :(
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#914
Viola, grazie per avermi concesso di vedere la tua casa...... .o scusa castello.

Ci vuole il navigatore satellitare per girarla tutta altrimenti ci si perde, io ho comprato un bilocale e già mi sembra enorme figuriamoci la tua casa.

comunque ti faccio i complimenti, il tutto è ben amalgamato nei colori e nele scelte di design.

a me piacciono molto le maniglie delle porte le trovo molto eleganti, bella anche la cucina.

ciao

Pinturicchio