La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa piperita

#34
Grazie per avermi fatta entrare! Complimenti per lo spazio esterno, mi piace molto. Carinissima la taverna, in particolare il camino e la parete in pietra! (vera o finta?) La camera matrimoniale non mi dispiace, la cucina invece non è proprio il mio genere però deve piacere a te ;-) simpatica la carta della cameretta ed utilissima la stanza dei giochi. Grazie ancora!

Re: Casa piperita

#36
Grazie Pipe! :D

begli spazi e il verde poi lo apprezzo particolarmente!
taverna super e penso ottima per la convivialità!

luminosità e senso di ariosità ovunque il che è (a mio parere) molto più importante dello stile dei mobili che è una cosa assolutamente personale

mi piace motlo il senso di famiglia che questa casa dà, di una casa vissuta e condivisa

i miglioramenti prima e dopo ci sono e si vedono, la stessa zona salotto con quadro e tende ha acquistato calore e identità
io ci metteri un gran tappeto sotto il divano (e pensare che non mi piacciono i tappeti)
ma forse ci avete già pensato anche voi o per qualche motivo non lo volete
credo identificherebbe meglio la zona relax dandole un tocco ulteriore di confort

cucina super attrezzata e super vivibile sia a livello di pranzo che di operatività!

bagni ampi e ben organizzati
camera e cameretta in super ordine :shock:
splendida la camera giochi che, quando cresceranno i bimbi, sarà perfetta per diventare altra camera

direi che avete fatto un ottimo lavoro e questa casa è ampiamente vivbile sia singolarmente (ognuno nei propri spazi) sia nel momento della convivialità familiare ed allargata!
bravi!
:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Casa piperita

#39
grazie per avermi ospitata :D

quoto in generale Difra, la casa è molto ampia e luminosa
gli spazi ben sfruttati
belli i bagni
godibile il giardino

anche io ho mobili datati che abbiamo riutilizzato nella casa attuale...l'unico inconveniente per me è che sono stati scelti per ambienti diversi, per quando riguarda il genere invece mi piacciono ancora e ci sono pure affezionata :wink:
Simona

Re: Casa piperita

#40
grazie per i vostri commenti!
difra64 ha scritto:io ci metteri un gran tappeto sotto il divano (e pensare che non mi piacciono i tappeti)
Il tappeto sotto il divano piacerebbe anche a me, ma avendo il giardino temo che diventerebbe una schifezza nel giro di poco tempo.
difra64 ha scritto:camera e cameretta in super ordine :shock:
vabbè ma solo per le foto! ti farei vedere la cameretta dopo un pomeriggio di giochi! :wink:
simo19691 ha scritto:anche io ho mobili datati che abbiamo riutilizzato nella casa attuale...l'unico inconveniente per me è che sono stati scelti per ambienti diversi, per quando riguarda il genere invece mi piacciono ancora e ci sono pure affezionata :wink:
nel nostro caso devo cdire che si sono "adattati" bene ai nuovi ambienti e anche noi comunque ci siamo affezionati, sono i mobili che abbiamo scelto da "sposini"!