La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono nuova

#115
Favolosa villa!!!! complimenti !!! mi piace tutto!!! tanta tanta personalità e niente di banale!!!! :mrgreen: ...non è la "solita" casa. Bravi!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Sono nuova

#116
Complimenti per la casa, è stupenda!Avrei un pò paura a stare lì in inverno perchè è isolata, ma comunque resta stupenda!L'arredamento è particolare e ricercato,mi piace molto l'angolo studio, e i mobili realizzati sotto la finestra nello studio.Mi piace il quadro in camera da letto originalissimo, mi piacciono le porte.La cucina mi ha colpita perchè è neutra come piace a me, e mi piace il lato forno perchè è comodo da usare a quell'altezza e in più sopra ci puoi poggiare qualcosa.Potrei continuare all'infinito...
Mi piace la vista!E' un Lago?
Complimenti per questa casa stupenda! :o :o :D

Re: Sono nuova

#117
Complimenti per la casa, è stupenda!Avrei un pò paura a stare lì in inverno perchè è isolata, ma comunque resta stupenda!L'arredamento è particolare e ricercato,mi piace molto l'angolo studio, e i mobili realizzati sotto la finestra nello studio.Mi piace il quadro in camera da letto originalissimo, mi piacciono le porte.La cucina mi ha colpita perchè è neutra come piace a me, e mi piace il lato forno perchè è comodo da usare a quell'altezza e in più sopra ci puoi poggiare qualcosa.Potrei continuare all'infinito...
Mi piace la vista!E' un Lago?
Complimenti per questa casa stupenda! :o :o :D

Re: Sono nuova

#118
Grazie per avermi permesso di dare una sbirciatina :D Panorama stupendo :shock: La casa è molto bella, calda ed accogliente e mi piace molto come l'hai arredata; soprattutto il tavolo mi piace tantissimo. L'hai fatto realizzare appositamente o l'hai acquistato in qualche negozio? Ciao e grazie di nuovo