africa forever:P hihihihistefania_b ha scritto:mmm... così di getto ti dico parete zebrata e poltroncina kitch con dettagli colorati.
e una parete con l'uomo ragno a murales?:) ehmmmmm
e lo zebrato nero e fucsia? (questa è venuta dal Sir)...
Moderatore: Steve1973
africa forever:P hihihihistefania_b ha scritto:mmm... così di getto ti dico parete zebrata e poltroncina kitch con dettagli colorati.
diglielo al SIR:) però considera che tutto il resto è bianco e nero:)stefania_b ha scritto:lo zebrato nero e fucsia lo vedo pesantuccio Però potreste farci il rivestimento della poltroncina kitch
mh... le righe troppo precise non ci piacciono... però potrei fare uno spatolato...magari fatto a cerchi mischiando i due colori...AriNina ha scritto:Ciao Lady! Bella l'idea della parete del bagno che stacca... comunque a me nero e fuxia piace un sacco, però perchè non a rigone verticali anzichè zebrata (che in effetti è + pesantina)??
eccola l'aretina:) arezzo città? noi stiamo costruendo a Ponte a Chiani ^_^prumiao ha scritto:Lo zebrato fucsia e nero no dai Io farei zebrato normale (se proprio piace) e poi fucsia per lo specchio o la poltroncina o la porta o tutto Insomma, te da casa tua vedrai casa mia
grazieeeeTella ha scritto:Porca paletta, Lady.... casa tua sarà fantastica!!!e mi fa veramente piacere che la condividi (vitualmente, beninteso!!) con tutti noi...
Un'ultima cosa: ho sentito parlare di un raduno..... ehm ehm.... io visto che non sono poi così lontana.... mi accoderei volentieri
Torna a “Galleria fotografica”