La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa

#121
mg2106 ha scritto:Bella, bella, bella! A volte mi chiedo se quelle case da rivista esistano sul serio e la tua ne è una conferma. Bellissimo il piatto doccia e il letto la falegnami vero? Allora ti faccio una domanda, sai se esiste nella versione con box contenitore? Posso chiederti anche dove hai preso lo zerbino davvero simpatico!
:oops: Grazie per il tuo commento, ho messo davvero tanto amore in questa casa e mi fa piacere che venga apprezzato il mio "sforzo".
Si... il letto è La Falegnami ed esiste la versione con box contenitore.
Lo zerbino l'ha scelto il mio maritino, l'abbiamo preso in un negozio di oggettistica casa è della Bizzotto quindi credo si trovi facilmente.
Ciao... :wink:

Wow che bella casa!

#122
Allora iniziamo dallo zerbino...stupendo ed originale...vorrei mettere qualcosa di simile anch'io! Mi piace molto anche l'effetto creato con l'illuminazione. La cucina anche se non rientra nei miei gusti personali però devo dire che è molto originale e curata nei minimi particolari per cui il risultato finale direi che ottimo...poi quel mosaico ha un colore stupendo...Le sedie del salone sono molto particolari e danno colore alla stanza. E poi la doccia in bagno...adoro l'effetto che danno quelle pietre...mi sembra di essere in un centro benessere!! Hai anche un bel terrazzo!!!Che dire non manca nulla alla tua casa...complimenti per tutto e grazie per il giretto. Ciao.

Re: Foto casa

#123
Caspita dire che è bella è poco!!!!!
Sembra una di quelle case da rivista.
Mia figlia di 5 anni stava guardando insieme a me e ha detto di volere il tavolo come il tuo, magari!!!!!
Di nuovo complimenti!

#126
Ciao grazie mille molto bella la tua casa ...romantica personalizzata ...,mi ha colpito molto l' ingresso , il bagno con quel mosaico particolare e la camera da letto la trovo stupenda!!ciao :lol:

#128
Quanto mi è piciuta la casa di Londongirl!! E' molto personalizzata e di buon gusto (cose che non sempre viaggiano di pari passo). Complimenti ancora :D

#129
Posso vedere questa casa "bom bom" :wink:

Grazie.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Foto casa

#133
Ciao, ho letto del rosa....siccome e' un colore che amo molto... Potrei sbrciare?? Sono nuova del forum e non so ancora bene come funziona... Grazie ciao :oops:
Pafra
Pafra