Re: Mau&Silvia-No PW-Aiuto Mobile sala finito molti dubbi a

allora riepilogando ecco le ultime cose, il pannello se ne và e verrà posizionato sul piano, lato destro verso la tenda, sarà largo 120 e alto fino a soffitto, la zona giorno in basso viene chiusa con due sportelli come il resto del mobile, il tavolo sarà di legno difficilmente sarà color legno grezzo per via del parquet in terra, se riusciamo a trovare una finitura grezza che si sposa bene lo facciamo color legno altrimenti lo facciamo tinto antracite o un marrone grigio che abbiamo visto in un negozio, abbinamento con sedie bianche, la sospensione si vedrà io amo la beat quella di Tom Dixon, mi piacerebbe metterne 3 (come il ristorante postato da Lady) ma abbiamo paura che illuminerebbe troppo poco l ambiente, mia moglie invece vuole qualcosa di più chiccoso, il divano si vedrà

Io avrei lasciato il mobile senza pannelli e lascerei le pareti bianche perchè l'effetto "soft e rilassato" che ha questo bellissimo salotto non dovrebbe essere spezzato secondo me. La griglia del condizionatore invece non mi piace molto, ma richiama la griglia sotto il televisore quindi può avere un senso.

I lampadari che piacciono a tua moglie invece onestamente non ce li vedo in quell'ambiente. Io metterei qualcosa di opaco, soffuso e misto fra vetro trasparente/opaco e bianco...una cosa in tinta comunque e soft...

Oggi ho fatto un pò di prove, ho montato la mooi in maniera molto artigianale, e poi ho montato il parquet che mi è avanzato sul tavolo, per dargli l'effetto del legno :).... devo dire che la Mooi la stiamo rivalutando, se la lasciamo la manteniamo comè adesso decentrata sul tavolo e non al centro....ecco le foto...attendo consigli e commenti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sull album di Flickr potete vedere altre foto