La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE

#21
Cifa2009 ha scritto:Sii inviato mp!
Non vedo l'ora di aver le chiavi!!

Comunque max attenzione e grazie per l'avvertimento!
Grazie della psw, la casa mi sembra proprio grandicella, ma il giardinetto gira tutto intorno ai 3 lati della casa? mi sembra che ci sia solo una foto del pezzetto di fronte all'ingresso principale. :wink:

Mi ricordo della richiesta di aiuto nella sistemazione della camera da letto, come hai deciso di disporla alla fine?

Spero che oggi il compromesso sia andato bene, attendiamo nuove fotine più dettagliate! :wink:
Ciaoooo :D

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE

#22
Sii compromesso andato bene, rogitiamo x i primi di febbraio!

La casetta e' grandina son 55mq x piano!
Avremmo deciso di farla come da disegno postato ridimensionato in base alle altezze in modo da farci star la doccia!

E il giardino purtroppo o per fortuna e' sl davanti perche' siamo in centro storico e bisogna ringraziare di aver quello pero' in fondo so che non lo curerebbe nessuno quindi preferiamo cosi'... ;-)

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE

#26
Ciao a tutti...
non mi sono per niente dimenticata.. come vi avevo detto dovevamo rogitare ad inizio febbraio ma.. abbiamo avuto grossi intoppi con il mutuo in quanto il mio ragazzo ha p.iva e ci han fatto molte rogne per l'ok!

Comunque mercoledi prox rogitiamo e io ho già pronte tutte le fotine dello stato attuale da aggiungere nell'album!

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE

#29
Cifa2009 ha scritto:Ciao a tutti...
non mi sono per niente dimenticata.. come vi avevo detto dovevamo rogitare ad inizio febbraio ma.. abbiamo avuto grossi intoppi con il mutuo in quanto il mio ragazzo ha p.iva e ci han fatto molte rogne per l'ok!

Comunque mercoledi prox rogitiamo e io ho già pronte tutte le fotine dello stato attuale da aggiungere nell'album!
come ti capisco anche noi siamo nella stessa barca se tutto fosse andato bene la data del rogito sarebbe stata il 31 gennaio ed invece siamo ancora qui ad aspettare la chiamata dalla banca........ non se ne puo' più secondo i nostri piani saremo dovuti entrare in casa per natale ed invece è molto probabile che neanche per pasqua riusciremo a fare l'atto!! :cry:

posso avere anche io la psw?? grazie :wink:

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 AGGIUNTE FOTO STATO ATTUALE

#30
si e per poi sentirmi dire: eh ma signorina il suo ragazzo è monointestatario, avremmo preferito un'altra persona anche con un contratto a progetto!

e certo perchè se disgraziatamente succede qualcosa a lui c'è un altro fesso che paga... :shock: :shock:
Cmq riducendo la cifra e mettendo due garanti siam riusciti ad averlo (ah il 50% del prezzo di acquisto, pensa un po' te!!)

ti invio psw in mp!