La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aggiornamento work in progress!!! no password

#19
grazie mille, sono molto contenta del colore del divano anche se c'è stato un inconveniente, cioò il sofà doveva essere lungo 3,30 m ma ci hanno consegnato questo di 2,75 m xkè è la massima misura che fanno. cmq il divano è un Calia modello magic, mentre camera e cucina sono stati fatti da un falegname di fiducia.

Re: Aggiornamento work in progress!!! no password

#20
:wink: ho fatto un giretto, grazie dell'accesso libero.
Colori chiari e luce, proprio come piace a me.
:D Il pavimento somiglia molto a quello che ho io..... :| avrei preferito il marmo vero ,ma i prezzi.
Certo si nota ogni proprio pulviscolo ci si apoggi :mrgreen: , ma si pulisce velocemente con il panno per i vetri.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Aggiornamento work in progress!!! no password

#23
Ti ho fatto visita :oops: :oops: :oops:.
E, soprattutto, grazie di avermelo permesso, lasciando libero l'accesso all'album. :wink:
Belli i rivestimenti dei bagni e la cucina.
Ma quello che mi è piaciuto di più e tanto, tanto, è il pavimento e, siccome nella nostra futura casa, forse vorremmo/dovremmo metterne uno simile, mi potresti, gentilmente, dare i riefimenti (marca, colore ecc.)?
Grazie.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Aggiornamento work in progress!!! no password

#24
ciao gina scusa il ritardo, grazie per la visita e si la parete è convessa. lo abbiamo fatto con il cartongesso innanzitutto per allungare di mezzo metro la parete e quindi chiudere un pochino in più l'ingresso alla zona notte, e anche per dare una forma meno monotona al muro visto che quando si entra è la prima cosa che si vede. :D