La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:oops: piacerebbe anche a me vederla..posso? :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#18
Rouge, ma che bellaaaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti, avete proprio trovato un bell'appartamento: la disposizione è funzionale, gli ambienti luminosi e ampi, i bagni bellissimi :shock: (ma che fortuna!!!!), i pavimenti davvero favolosi.
La sola cosa che non mi piace (indovina? :lol: ) sono le porte, che a parte il sopraluce :roll: sono troppe e troppo scure, quindi rimpiccioliscono un ambiente che in realtà piccolo non è.
Se volete risparmiare potete limitarvi a ridipingerle e dipingere anche il sopraluce (ammesso che il boy accetti...), ma onestamente credo che un appartamento così carino meriti porte migliori: in fondo non avete altri grandi investimenti da fare, i bagni sono perfetti e sono ciò che incide maggiormente, io ci penserei.
Per il resto davvero complimenti! Anche perchè conoscendo la zona valuto ancor meglio l'investimento :wink:

#19
intanto complimenti...comunque sia è sempre un'emozione la casa nuova!!


direi che le potenzialità ci sono: spazio, luminosità, ambienti ben distribuiti.

valuta bene il discorso porte+ sopraluce: la porta anche in un secondo momento si cambia senza troppi sbattimenti, ma il sopraluce credo vada murato....


anche gli infissi, si cambiano mantenendo il coprifilo, quindi si può fare tranquillamente in un secondo momento (anche se gli infissi vecchi creano spreco di riscaldamento...)


i bagni sono entrambi molto carini, col mobiletto giusto verranno proprio belli!!!


ti auguro di realizzare al più presto i tuoi sogni :wink:
Simona

#20
i bagni direi decisamente belli!
la casa ha molte potenzialità! molto spazio e bella luminosa!

cavoli però quante porte, li bisogerebbe mettere qualcosa che alleggerisca l'impatto visivo :shock: e i sopraluce sono urendi però :lol:

in bocca al lupo x i lavori da fare :wink:

#21
...enoooormi potenzialità.

grandi ambienti, luce.....bagni interessanti, direi "a posto"

interessanti i pavimenti...

cambia però le porte, ti prego... :? :? :? :?
per il sopraluce....secondo me puoi lasciarli, ovviamente sostituendo con qualcosa di meno vecchio.

Vetro satinato e telaio alluminio...mi farebbe sbavare.
(ovviamente con porta con lo stesso telaio)


anche il terrazzo offre simpatici spunti creativi...

bene bene...ci sarà da vederne delle belle

:)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#22
Ovviamente COmplimenti x la vostra casetta!
C'è proprio da festeggiare...!

Un pò di tempo x fare i lavori giusti e arredarla con cura ma gli spazi sono ampi...i bagni carucci...sembrano nuovi...!

Anche il parquet fa un bellissimo effetto...
Come già ti hanno detto le porte con i sopraluce sono l unica cosa a stonare...
Magari convincerai il tuo lui a sostituirle... :lol:

Tanti auguri e grazie x la pass.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#24
:o complimenti!!!!proprio un bell'appartamento :D
l'unica cosa che stona un pò sono le porte :oops: :oops: e capisco la crisi dovuta agli infissi vecchiotti..ci siamo passati anche noi :oops:

:lol: vedendo la gallery per molte cose mi ha ricordato la nostra situazione....lavare i piatti nella bacinella, il microonde che ti salva la vita, dormire nella brandina (anche se le sta vivendo più il boy di me) :lol: ...sono esperienze che temprano XD XD

continuate così!!!! :) verrà una meraviglia! ^_^

ahh dimenticavo, che fortuna per i bagni!!sono molto belli :shock: :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#27
Cia Rouge!
grazie per la pass!
che bella la tua casa!!!! ha un fascino particolare.. il terrazzo con i tetti come panorama... quella splendida finestra in cucina che sarà una splendida distrazione durante la preparazione dei pasti e degli spuntini....
davvero bella... i bagni mi piacciono tantissimo! li avete trovati davvero in buono stato! praticamente nuovi... vedessi il bagno di casa nostra!!!
ho notato delle cose che mi hanno ricordato i nostri primi giorni del trasloco... tavolo con vivande di prima necessità.. latte biscotti ecc... forno a microonde (Salva la vita) e mega pacco di cartaigienica!! :lol:

non vedo l'ora di vederci dentro la cucina progettata da steph!!!

ti rifaccio i miei complimenti e tanti tanti tanti auguri! è bello dopo tanto tempo trovare la casa dei propri sogni e trovarcisi dentro! :wink:

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#28
grazie mille per la pass :D
appartamento molto bello e soprattutto con dei pavimenti splendidi, fai bene a lasciarli :wink:

i sopraluce a me non danno poi fastidio ma dipingerei le porte di bianco :roll:

i bagni mi paicciono entrambi: per il mobiletto metterei qualcosa di semplice e bianco in entrambi... al massimo potresti anche azzardare un grigio in quello blu :roll: ma dipende da quanto è luminoso...


tanti mega in bocca al lupo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#29
Rouge84 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che scema( nel senso buono!!! mi strappi sempre una risata...su un forum...chissà dal vivo!!!!!! :D ) VIENI AL RADUNO PADOVANO E SCOPRILO!!!! 8)
ma come non ti paice il marmo...ad una classicista come te!!! 8) 8) CHE CI VUOI FARE...IL MARMO LO ADORO COME MATERIALE...MA NON LO SOPPORTO DI QUEL COLORE...E' LO STESSO IDENTICO CHE AVEVA A CASA LA MIA odiataNONNA
beh, sull'enorme avrei a che ridire...confrontata alla tua reggia, poi (a proposito come sta procedendo??) ASPETTO IL POTENTE PERITO PER LA VALUTAZIONE PER LA BANCA...SPERIAMO SI MUOVA :evil:
grazie mille per tutto!!!!! :D :D
ma, cmq..che stile darai alla casa??? Ora che hai il pavimento di marmo e il parquet a spinba pesce (come te lo invidio) NON PUOI FARE TUTTO MODERNOOOOOOO!!!! Dai, dimmi che idee hai per divani e complementi!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30
Grande rougeee!!! i pavimenti sono belli...lasciali così! le porte no però!!! fallo per noi!!! i bagni sono molto carini! pensavo li aevate fatti voi ma poi leggendo ho capito di no...con due bei mobiletti saranno perfetti! gli infissi sono una spesa grande ma vi conviene cambiarli se sono vecchi...cmq mi piace! verrà molto bella ne sono certa...ps mi serve proprio un armadio a muro come quello che hai all'ingresso ma ho appena saputo che il falegname vuole 250 euro al mq...uffi quanti soldiiiii!!! :D :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html