La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#16
ele il bagno è bellissimo,semplice ed elegante al tempo stesso,il tuo soggiorno è fantastico,lo sai che ti invidio! :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#18
Bella casetta, il bagno è venuto bene!
E' venuto anche a me il dubbio, non sembra che la tuo casa sia in Italia.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#20
Uhm Olanda? Svezia? Vediamo se ci ho preso! :wink:

Ad ogni modo wowowowowow! Quella luce che accende tutto in un modo unico.. come te la invidio!!! :D Il bagno è venuto incantevole. RESINA giusto?? Cavolo se il boy non fosse così restio alle innovazioni! "se usano le piastrelle da secoli ci sarà un perchè!".. e il PROGRESSO??? :D Il tuo bagno è splendido davvero.. quel tocco di verde ripreso da piante e quadri è meraviglioso.. anche il mobile lavabo mi piace molto. Cos'è?
Intorno intorno hai dato del silicone bianco? Si mantiene così bello bianco?

Mi piace molto anche il cambiamento con le travi bianche.. le malm in camera fanno un figurone.. con quella luce diventano mille volte più belle! :D Anche lo scorcio del soggiorno è molto particolare.. bravi con tappeti, pouf, cavalletto, piante etc etc :D

Complimenti davvero.. sono certa che sta per diventare un capolavoro! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#21
:D ragazzi grazie a tutti!
non sapete quanto mi avete fatto felice! Per la casa ho dovuto decidermi in 15 minuti, per evitare che mi fosse soffiata dalle altre 10 persone che la stavano vedendo in contemporanea... gia' me ne ero persa almeno altre 2 per mancanza di tempestivita'.

Il bagno + ripostiglio me lo sono architettato da me pur non essendo architetto... una paura di sbagliare che non vi dico!

Per le vostre domande:

Il totocitta': Non e' Londra... qui piove molto di piu'! Quella che si e' avvicinata di piu' e' Marla: siamo nel cugino sfigato dell'Olanda... a Bruxelles!... io e il mio compagno siamo morti dalle risate leggendo Grilu "mi sa che abiti in una bellissima citta' " perche' proprio bella non e'!! Pero' ha un suo fascino.

@eli_felix: Il camino poverino non e' proprio finto... era vero... poi, arrivato il riscaldamento a gas (come si puo' intuire dai tubi a vista!) lo hanno murato.

@marla + Bisu: Il bagno... resina... magari! No, semplice intonaco, resistente all'umidita' (spero). Nella doccia, oltre al famoso mosaico verde (sempre grazie Cappe!!) ci sono piastrelle 30*60 bianche rettificate.
Il mobile e' Duravit serie X-Large (meno bello della serie Fogo ma 300€ piu' economico!). Il silicone bianco... se regge... rifammi la domanda tra qualche anno!

@Real... il soggiorno ti piace pur con tutti i suoi colori? wow! :D
@ Tamy.. la quinta?! Una parete della cucina pensavo di farla arancio, che dici? Ma non salmone... proprio arancio vivace!

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#25
Dai non è così brutta Bruxelles, certo da turista è sicuramente diverso... :mrgreen:
Se non sono indiscreto e dato che mi affascinano le storie di "emigrazione", come mai siete finiti in Belgio?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#27
ele981 ha scritto::D ragazzi grazie a tutti!
non sapete quanto mi avete fatto felice! ...siamo nel cugino sfigato dell'Olanda... a Bruxelles!... io e il mio compagno siamo morti dalle risate leggendo Grilu "mi sa che abiti in una bellissima citta' " perche' proprio bella non e'!! Pero' ha un suo fascino.
e lasciaci sognare un pò ... ho visto dalla finestra due tetti diversi dai nostri e ho subito immaginato chissachè :lol: :lol:

in sono una che si accontenta... sono felice anche nel mia anonima cittadina stile anni 20! hai presente mussolini? ecco qui hanno costruito quasi tutto su sue indicazioni ... e a me piace lo stesso. :D

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#28
...grilu sei per caso di Latina? agro laziale? pontino? aiuto come si chiamava!

soloxte, vieni qui che ti offro una bella birra locale a 12 gradi e ne parliamo... stage di 3 mesi, poi master, poi sono tornata in Italia, poi ho riabbandonato l'Italia per un contratto interinale da segretaria per 2 settimane! e poi via via altri contratti... Andrea e' qui per un dottorato in biologia (che tra l'altro in Belgio e' pagato con uno stipendio vero).
Ci siamo conosciuti ad un concerto di Vinicio Capossela!!

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#29
Bella casa!! Complimenti!!!!!
e grazie per l'accesso libero!

Io avrei detto Danese prima di leggere tutti i post :)

Mi piace un sacco il bagno.. piacerebbe anche a me non mettere le piastrelle dietro i sanitari... ma il mio ragazzo si oppone fermamente.. già l'ho convinto di non metterle in tutto il resto del bagno.. a parte la doccia.. e già così per lui è un trauma :P

vedendo il tuo bagno tutto bianco.. mi hai fatto riflettere sul colore del mio... ahhhhhhhh
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Festeggiamo! Nuova casa!

#30
ele981 ha scritto:...grilu sei per caso di Latina? agro laziale? pontino? aiuto come si chiamava!

soloxte, vieni qui che ti offro una bella birra locale a 12 gradi e ne parliamo... stage di 3 mesi, poi master, poi sono tornata in Italia, poi ho riabbandonato l'Italia per un contratto interinale da segretaria per 2 settimane! e poi via via altri contratti... Andrea e' qui per un dottorato in biologia (che tra l'altro in Belgio e' pagato con uno stipendio vero).
Ci siamo conosciuti ad un concerto di Vinicio Capossela!!
Urca, siete dei cervelli in fuga! In bocca al lupo.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi