La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA NUOVA!!! Cominciano i lavori anche x noi!!

#19
irene8011 ha scritto:grazie per la pass. Complimenti per gli spazi.... davvero una bella casa..
Grazie a te per la visita :D , torna a trovarci, i lavori sono appena cominciati.. spero che in divenire siano spazi ben sistemati come le case qui sul forum :mrgreen:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! Cominciano i lavori anche x noi!!

#26
ciao complimenti bella casa...moooolto simile alla mia anche i colorini... sotto alla mia tapezzeria
rosa.. mentre sotto al graffiato in cucina azzurro e nel salone verde anche la mia casa con un corridoio lungo ...abbattuto muri spostato pareti e porte per la tua alta, fai una piccola spalletta per il telaio e sopra ci metti un travetto e chiudi con mattoni risolto, oppure fai una porta con sopra luce di vetro(nel mio caso l'ho chiusa con i mattoni) condivido e mi piacciono le tue scelte di arredo e colori sia muri e dei pavimenti ,rivestimenti ecc. anche perche sono quasi le stesse che messo io ,anzi alcune sono praticamente uguali (doccia,rubinetti,pavimenti ,quarzite, infissi) complimenti mi sa che verrà proprio bella....e poi qualcosina di "vecchio" lo dobbiamo pur tenere :mrgreen: auguri

Re: CASA NUOVA!!! Cominciano i lavori anche x noi!!

#27
Grazie Milori, anche x l'mp :wink: !! E' bello sapere che c'è qualcuno sta condividendo la stessa strada!!
Particolare anche l'aver fatto scelte simili!! Appena mattonelle, lavabo doppio e quant'altro sarà a suo posto lo confronteremo dai!! :lol: :mrgreen:

AGGIORNAMENTO: stasera tutte le macerie eran sparite, le porte a quest'ora saranno sul camion della nettezza e in casa c'è una fila di foratelli che domani si trasformeranno in muri del corridoio!! Inoltre quelli delle facciate ci hanno sistemato il terrazzo con tanto di forassiti x le luci e tra un paio di settimane smonteranno i ponteggi!!!! Nel week spero di poter postare un bel pò di foto di progresso :roll: 8)
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: CASA NUOVA!!! Cominciano i lavori anche x noi!!

#28
grazie per la pass... :lol:
dunque partiamo con il valutare il progetto... a mio avviso il bagno lo rimpicciolisci di parecchio... soprattutto perchè fai un bagno stretto e lungo che secondo me è molto scomodo...(io ho comprato un appartamento e il mio bagno è così lungo e stretto, ma diversamente non potevo girarlo ma è proprio scomodo) anche perchè la camera ho calcolato che cmq era matrimoniale anche quella, posso chiederti come mai hai come mai hai scelto di farla così???
per quanto riguarda le scelte degli acquisti complimenti...tutte cose molto particolari e costose come la rubinetteria.... bello anche il lavandino di vetro... non so quanto sia pratico da pulire ma cmq molto molto bello.... continua così... non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
ciaoooo :D

Re: CASA NUOVA!!! Cominciano i lavori anche x noi!!

#30
franci_l ha scritto:grazie per la pass... :lol:
dunque partiamo con il valutare il progetto... a mio avviso il bagno lo rimpicciolisci di parecchio... soprattutto perchè fai un bagno stretto e lungo che secondo me è molto scomodo...(io ho comprato un appartamento e il mio bagno è così lungo e stretto, ma diversamente non potevo girarlo ma è proprio scomodo) anche perchè la camera ho calcolato che cmq era matrimoniale anche quella, posso chiederti come mai hai come mai hai scelto di farla così???
per quanto riguarda le scelte degli acquisti complimenti...tutte cose molto particolari e costose come la rubinetteria.... bello anche il lavandino di vetro... non so quanto sia pratico da pulire ma cmq molto molto bello.... continua così... non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
ciaoooo :D
Ciao Franci, comincio con la rubinetteria... :mrgreen: è una copia, non l'originale :lol: , anzichè 700euro per il miscelatore Hansa ho preso l'imitazione a un infinitesimo...e se si romperà prima pace: con quello che l'ho pagato lo ricompro in un balzell!! Idem x i restanti miscelatori :roll:
Il bagno non lo rimpiccolisco, anzi da 1.47x2.3 diventerà 1.47x3.6!! Mangio un pò del corridoio e x questo devo aprire nuove porte delle camere rubando due angoletti alla sala(comunque doppia) e allo studio (comunque del marito :P ).
Grazie della visita..
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172