Infatti era il discorso sulla luce che mi aveva fatto pensare alle porte col vetro. Ora ho capito.soloxte ha scritto:No, sono piene, il pannello impiallacciato ha venature disposte in parte orizzontalmente e in parte verticalmente. La mia lei era partita col volere delle porte bugnate, ma erano un po' impegnative (e molto costoserealexa ha scritto:bene! vedo che avete le idee chiare. Non ho capito, però! le due porte della zona giorno saranno con il telaio bianco poro aperto e in vetro all'interno?
Concordo col farle uguali e naturalmente straapprovo il saarinen) così per mettere delle porte un po' più belline delle laminate bianche abbiamo scelto un modello "decorato". Parlavo della luce naturale in ingresso lasciando la porta della cucina aperta.
Il Saarinen sarà una copia e lo acquisteremo più avanti, momentaneamente avremo un tavolino da campeggio. Sarà bianco e accompagnat da 4 sedie bianche, verrà posizionato su una parete che dipingeremo in un verde "sabbioso".
![]()
![]()
Anch'io ho una copia del saarinen. Se posso darti un consiglio scegli il laminato liquido bianco visto che devi metterlo in cucina. E' assolutamente a prova di graffio