La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia supercasetta....

#19
Grazie della password.. Sei ancora all inizio vedo dalle foto..i bagni non sono il mio stile, ma sono comunque ben fatti.. :) aspetto altre foto..
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: la mia supercasetta....

#20
Grazie a tutti per i commenti positivi e non. Sciolgo subito un dubbio : non sono sposata ma convivo da circa 10 anni, quindi questa è la ''nostra casa'' e si il mio boy non solo ha gradito sia i cuori che le fatine ma addirittura è forse anche più entusiasta di me del risultato finale.... :D
Svelato il mistero ringrazio kiwina per il commento positivo e sopratutto perchè "luminosa e fresca" sono gli aggettivi che ho in mente per la mia casa.
Sempre per kiwina : i decori con i cuori non sono Sweet Years ma somigliano molto. La cucina in realtà e stata già acquistata la scelta è stata una Cesar basi e colonne lucrezia laccato lucido tortora e pensili Yara in vetro serigrafato color marmotta, diciamo tono su tono. La disposizione è sui tre lati dell'angolo cottura a sinistra colonna frigo e forno a seguire lavastoviglie e lavello vasca unica da 60 (speriamo di non pentirmi) poi piano di lavoro sotto la finestra e sul lato a destra piano cottura e niente pensili, solo la cappa che devo ancora scegliere, in cucina niente rivestimento in ceramica ma solo smalto speriamo bene !!!

Re: la mia supercasetta....

#21
CIao e grazie della psw!
Il bagnetto in camera, quello con i cuoricini mipiace, e' proprio simpatico, mentre quello verde non tanto per via di quelle mattonelle decorative!

La casa cmq mi sembra ben suddivisa, anche se una piantina in questo aiuterebbe a giudicare meglio!
SImpatico il balconcino triangolare nella camera, sperando che non sia scomodo per l'arredamento!

Quando ci entrerai? Gia' ordinati i mobili?
Raccontaci un po'! :wink:
Ciaoo

Re: la mia supercasetta....

#22
Leggevo che la cucina l'avete gia' scelta e sara' una Cesar. Poiche' sono indirizzata anche io verso una cesar, e le dimensioni della tua cucina somigliano alla mia posso sapere quanto e' grande la tua cucina e senza essere troppo impertinente anche quanto l'hai pagata? :oops:

Spero di non essere stata troppo indiscreta!
grazie,ciao! :)

Re: la mia supercasetta....

#24
Anche io ho scelto la Yara con il pensile serigrafato!!!
Bellissima: la mia era tutta bianca (forse hai visto il mio album), ma non vedo l'ora di vedere la tua con questi colori molto raffinati e particolari, sono curiosa!

Tra l'altro anche io non avevo messo piastrelle, ma smalto e mi sono trovata benissimo, ripeterei senz'altro.
Avevo anche il vascone: molto comodo, ma è assolutamente indispensabile un miscelatore con doccetta estraibile, se non l'hai previsto corri subito ai ripari! :wink:

Re: la mia supercasetta....

#25
alessia grazie x la passw! è davvero graziosa la tua casa e complimenti x il coraggio nella scelta dei decori del bagno... io non li avrei scelti non perchè non mi piacciono , anzi, ma perchè avrei avuto paura di stancarli col tempo! comunque tienici aggiornate eh. ciao ciao
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: la mia supercasetta....

#26
grazie pwer la pass.....hai bei spazi da sfruttare e anche se l'angolo cottura è mini se trovi una combinazione con una piccola penisola di siuro verrà una cucina funzionale e carina----i bagni sono simpatici...il verde mi piace un po meno ma quello romanticoso è davvero carino!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: la mia supercasetta....

#27
Grazie per la psw... i lavori promettono proprio bene... bello l'ambiente unico e la scelta del pavimento!

Le piastrelle del bagno non sono proprio il mio genere ma rendono certamente l'ambiente allegro e piacevole... in bocca al lupo!

... seguirò i tuoi lavori...
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

Re: la mia supercasetta....

#28
Questi bagni.... croce e delizia.... un po' anche per me. E' stato amore a prima vista con entrambi i rivestimenti, ma non vi nego che ho riflettuto molto sul fatto che sono un po' "inconsueti" e che poi ci avrebbero potuto stancare. Ogni sera pensavo : no no meglio rivestivestimenti più sobri e colori più neutri poi tornavo in negozio vedevo l' esposizione e tutte le volte mi piacevano da morire, quindi alla fine hanno vinto loro.... mi stancheranno? Non lo so forse si forse no per il momento però me li godo :D
Per edith : in cucina abbiamo provato in tanti modi a mettere una piccola penisola o banco snack ma non abbiamo trovato nessuna soluzione soddisfacente per via del termosifone sulla parete accanto all'angolo cottura e perchè non volevamo "invadere" l'ambiente ampio della zona giorno che è la parte della casa che più ci piace, quindi unico tavolo nella zona giorno (anticipazione: forse quadrato).
Per kiwina: si si ho visto il tuo album ed ho molto apprezzato( anche se ad un certo punto mi sono persa nei tuoi post : hai cambiato casa ???). In realtà non avrò un vero e proprio vascone ma una vasca unica un po' più grande ma che sta in una base da 60 per non entrare nell'angolo, per il miscelatore si doccetta estraibile, anche se quando l' ho scelta ne ero entusiasta solo io :!: