La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Agatuccia's home - new album!

#152
Bella, bella!! Ho dato uno sguardo al volo....poi torno con calma!!!
Bellissimi, ma che sono stickers i cuoricini che volano sul battiscopa della scala, sul rivestimento del bagno.....veramente carinissimi!!!!
Meraviglioso anche il parquet (ma è legno o gres?)

A presto!!! (ora devo scappare,ahimè!)
Buona Serata!! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Agatuccia's home - new album!

#153
Visto, grazie!
Cosa posso dire ancora su questa splendida casetta?
Bella anche la taverna, favolosa la lampada mensola della mansarda!!!
È davvero tutta di mio gusto e quanto è bello tutto il verde che si vede fuori!
Ti rinnovo ancora una volta i complimenti!

Re: Agatuccia's home - new album!

#155
ho dato un'occhiata veloce e la casa è carina davvero
lo stickers della donnina che scopa la polvere sotto il tappeto dove è posizionato che non ho capito? :mrgreen:

è davvero ironico da matti

gli altri due stickers mi ricordano elicita (forumista di a.it)
Ultima modifica di difra64 il 18/03/12 22:52, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Agatuccia's home - new album!

#159
Buongiorno Kiwina!
Con Composit mi sto trovando molto bene, secondo me ottimo rapporto qualità-prezzo!
Le maniglie funzionano come una leva in pratica con un dito schiacci la parte superiore e la maniglia esce (è una barretta che si inclina) all'inizio non mi sembrava molto pratica ma è solo questione di abitudine!
Qui si vede il funzionamento (immagine dal sito):
Immagine
Le due colonne laterali sono a push-pull mentre le due centrali (dove c'è anche il frigo) hanno la gola verticale. Col senno di poi avrei preferito tutto a gola ma quella era una fissa del marito!
La barra metallica serve a regolare l'anta e a tenerla dritta, trattandosi di un'anta unica alta 2m c'è sempre il rischio che un po' si imbarchi.

Re: Agatuccia's home - new album!

#162
E' davvero bella la tua casetta, bellissima la zona così piena di verde, mi piacciono molto la distribuzione degli spazi e le scelte di arredo.
Vorrei farti un paio di domandine, mi sai dire di che marca è la barra con gli appendini che hai lungo il piano della cucina?
Poi ho notato che hai il parquet nei bagni e volevo sapere come ti trovavi, perchè quando (prima o poi) rifarò i bagni avevo una mezza idea di mettere il parquet anche lì.

Re: Agatuccia's home - new album!

#163
Ciao mymy, ti ringrazio per gli apprezzamenti!
Non ho la più pallida idea della marca della barra utensili :oops: controllerò!
Il parquet in bagno: quello del piano superiore non mi da nessunissimo problema, in zona giorno ho dei problemi in una porzione alla base della doccia, non si è gonfiato nè scollato ma ha cambiato colore quindi ho sentito il parquettista che dovrebbe venire a vedere qual è il problema :oops:

Re: Agatuccia's home - new album!

#165
sono follemente innamorata della tua zona giorno!
mi piacciono tutte le scelte...elegante e raffinata nella sua pulizia. complimenti collega :wink:
la cucina è proprio d'effetto...ce ne sono diverse di composit che catturano i miei gusti e sapere che ti ci trovi bene è un punto in più.
la tonalità delle righe verticali è raffinatissima, così come diversi complementi d'arredo...compresa la cornice con foto in cucina, il bouquet (immagino da sposa) sulla mensola, gli sticker danno un tocco giovanile, le tende sono proprio per quell'ambiente sia nel colore che nel materiale.
per le sedie restaurate...ti avevo già espresso il mio entusiasmo :D e lo rinnovo anche perchè c'è il tocco di colore del cuscino in aggiunta!
anche le luci e la cappa mi piacciono molto...ben studiate.
se proprio voglio trovare qualcosa che non mi garba...ecco...quel piccolo cactus sul piede del tavolo :roll: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37