La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: GagaGru NO PSW - foto CUCINA pag 11

#166
LaGru ha scritto:Grazie per i commenti :) per il pavimento anche io l'avrei preferito posato più sfasato, ma mi hanno detto che c'era il rischio di vedere degli scalini, perché i listoni così lunghi (120cm) hanno dei piccoli dislivelli tra i margini e la zona centrale.
Ah capito, causa di forza maggiore :roll:
LaGru ha scritto:Per il frigorifero, lo lascio così. Temo che invertendo l'apertura poi non si riesca più ad estrarre il cassettone della verdura, perché per farlo devo spalancare ben oltre i 90°. Insomma, non vorrei invertirlo e poi rigirarlo... per ora comunque non mi da fastidio.
Avevo scritto in qualche altro topic che adesso si trovano i frighi fatti apposta che si aprono anche attaccati al muro... ma ormai e' fatta :wink:
Comunque ce l'ho anch'io cosi', non e' poi troppo scomodo.
LaGru ha scritto:Comunque, per la cucina, dovrei farti un mega-regalo, perché la tua cucina è stata l'ispirazione n°1 per la nostra. :D è stupenda!
Mi fa piacere :D

Ciao!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: GagaGru NO PSW - foto CUCINA pag 11

#167
pollyjean ha scritto:
LaGru ha scritto:Per il frigorifero, lo lascio così. Temo che invertendo l'apertura poi non si riesca più ad estrarre il cassettone della verdura, perché per farlo devo spalancare ben oltre i 90°. Insomma, non vorrei invertirlo e poi rigirarlo... per ora comunque non mi da fastidio.
Avevo scritto in qualche altro topic che adesso si trovano i frighi fatti apposta che si aprono anche attaccati al muro... ma ormai e' fatta :wink:
Comunque ce l'ho anch'io cosi', non e' poi troppo scomodo.
Noi il frigorifero lo avevamo già (come il forno), l'avevamo preso 2 anni fa quindi non l'abbiamo cambiato. Comunque ne terrò conto quando lo cambieremo, anche se spero tra mooolto molto tempo :P
GagaGru home
blog

Re: GagaGru NO PSW - foto CUCINA pag 11

#170
che bella lagru! mi piace molto (come poteva essere il contrario visto che adoro quella di polly :D )
Ma quanti progressi,molto bello anche il pavimento.Brava!
In bocca al lupo per il lavoro!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: GagaGru NO PSW - foto CUCINA pag 11

#172
Grazie Cappe :) Devo dire che sto amando molto il pavimento, che pare riesca a nascondere bene la miriade di peli che le 2 micine perdono ogni giorno :P non potevo chiedere di meglio!

Grazie Gianna :) eh, purtroppo le 2 pesti mangiano qualunque pianta trovino in casa, quindi mi limiterò a decorare i davanzali delle finestre che al momento ospitano gerani, salvia e rosmarino.
GagaGru home
blog

Re: GagaGru NO PSW - bagnetto pag 11

#173
eeeeeeccomi!!
Piccolo aggiornamento: abbiamo "completato" il bagnetto. Si insomma, mancano ancora un sacco di piccole cose, però abbiamo deciso che quell'enorme parete sopra il wc e il bidet poteva essere sfruttata meglio, così abbiamo aggiunto pensili e mensole. Abbiamo scelto altri elementi della linea slim di Cerasa, mantenendo in parte la finitura Moka Rovere e aggiungendo il laccato opaco sabbia, che richiama le piastrelle più chiare del bagnetto.
Lo specchio l'abbiamo preso invece al mercatone uno, perché abbiamo deciso di metterne uno bello grande che riflette la luce e ingrandisce l'ambiente.
Immagine
Immagine
Per ora non abbiamo ancora aggiunto gli accessori. Sono un po' indecisa se mantenermi sul marrone o se aggiungere il verde a contrasto. Un verde salvia, o magari un verde acido... per porta sapone, asciugamani, tappetino...
GagaGru home
blog