La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#169
Mi hanno suggerito di guardare il tuo album per la resina. E' veramente bella!
Come ti trovi?
(Sto praticamente facendo spam un po' ovunque con questa domanda mi sa che appena ho un attimo apro un topic mio).
Tutta la casa a dire il vero è molto bella, avete osato molto rispetto a quanto farei io ma il risultato finale è veramente armonioso.

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#171
fedelyon ha scritto:Mi hanno suggerito di guardare il tuo album per la resina. E' veramente bella!
Come ti trovi?
(Sto praticamente facendo spam un po' ovunque con questa domanda mi sa che appena ho un attimo apro un topic mio).
Tutta la casa a dire il vero è molto bella, avete osato molto rispetto a quanto farei io ma il risultato finale è veramente armonioso.
x dire come mi trovo devo aspettare di entrarci... ottimisticamente fra un mesetto... dovremmo rogitare i rpimi di aprile :D
x ora la adoro!
Lorena ha scritto:Questo tavolo così lineare sì che mi piace!!!
Vorrei vederlo in una foto un pochino più ambientato!
in che senso lore? c'ho messo le sedie e uno scorcio della cucina... da quel punto non è facile prendere altro :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#173
dolores ti seguo :D

speriamo si sistemi tutto, con la casa :wink:

la cucina con la resina fucsia è spettacolare
e tutto il resto lo trovo molto equilibrato, fresco e raffinato
belli davvero i bagni ed anche molto ampi

avanti così! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#174
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo tavolo così lineare sì che mi piace!!!
Vorrei vederlo in una foto un pochino più ambientato!
in che senso lore? c'ho messo le sedie e uno scorcio della cucina... da quel punto non è facile prendere altro :oops:
Scusa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho visto la foto che hai messo qui e non avevo capito che ce n'erano altre nell'album!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi piace molto e ci sta benissimo, il finestrone è strepitoso, anche io tirerei il tavolo un pochino più al centro (ma non fino al centro della stanza).
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#175
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo tavolo così lineare sì che mi piace!!!
Vorrei vederlo in una foto un pochino più ambientato!
in che senso lore? c'ho messo le sedie e uno scorcio della cucina... da quel punto non è facile prendere altro :oops:
Scusa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho visto la foto che hai messo qui e non avevo capito che ce n'erano altre nell'album!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi piace molto e ci sta benissimo, il finestrone è strepitoso, anche io tirerei il tavolo un pochino più al centro (ma non fino al centro della stanza).
:lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#179
Che bella casa!
Dai...avete aspettato un pò per il rogito, ma credo ne sia valsa la pena!
Bellissima la cucina con la resina viola! Mi piacciono molto anche il bagno con le piastrelle nere con le rose e la scala!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Casa Dolores*** foto aggiornate 3/3

#180
Ciao Dolores,
ADOROOOOO la tua casa!!!! mi piace la scelta del bianco che trovo molto elegante, poi la finitura laccata dei mobili, la resina è stupenda...vorrei chiederti di che marca è la cucina? ed il lavello di che materiale è? come ti trovi con il parquet bianco? e con il tavolo laccato? anch'io vorrei prenderlo laccato ma ho paura che si righi subito o che dovrò stare sempre con la tovaglia protettiva sotto per non scheggiare la laccatura.. :?