La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
arietina83 ha scritto: una domanda...devo mettere le tende ed anch io le vorrei doppie...per averne una chiara sotto ed una scura sopra devo per forza mettere 2 bastoni?
grazie per i complimenti, per quanto riguarda le tende, non sei obbligata al doppio bastone, in commercio ci sono tende doppie ma con una sola fila di anellil per infilare il bastone. io però preferisco averli indipendenti i veli perchè cambierei tende come cambio lenzuola :D
Immagine

#167
ganesha ha scritto:
arietina83 ha scritto: una domanda...devo mettere le tende ed anch io le vorrei doppie...per averne una chiara sotto ed una scura sopra devo per forza mettere 2 bastoni?
grazie per i complimenti, per quanto riguarda le tende, non sei obbligata al doppio bastone, in commercio ci sono tende doppie ma con una sola fila di anellil per infilare il bastone. io però preferisco averli indipendenti i veli perchè cambierei tende come cambio lenzuola :D

beh ottima idea la tua!!!

ma tu compri proprio 2 bastoni oppure esistono bastoni con 2 passanti per infilarci 2 tende???

scusa delle domande stupide...ma sono tantissimo ignorante in materia.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#168
ganesha ha scritto:
tamy79 ha scritto:piace anche a me cambiare mobili...solo che i mobili di mia nonna se li è tenuti tutti mia sorella :twisted: ...a me è rimasta solo una sedia :lol: ...complimenti lavoro perfetto!!!...

la poltroncina che hai messo in camera da letto? se si complimenti è bellissima!

si è proprio quella :wink: ...si è un lavoro duro....il marito di mia sorella ha fatto la specchiera per truccarsi...stile dei tuoi mobili...ed è stata dura cartavetrare...

complimenti ancora
Immagine
Immagine

#169
ganesha ha scritto: grazie per i complimenti, per quanto riguarda le tende, non sei obbligata al doppio bastone, in commercio ci sono tende doppie ma con una sola fila di anellil per infilare il bastone. io però preferisco averli indipendenti i veli perchè cambierei tende come cambio lenzuola :D
allora non sono l'unica malata che cambia le cose in base alle lenzuola :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#170
sbalorditivi i mobili restaurati,sei stata bravissima!!!!
davvero tutto molto personale e colorato,ma senza essere pesante....brava!!!
ancora 1000 complimenti per i mobili.
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

#171
arietina83 ha scritto: ma tu compri proprio 2 bastoni oppure esistono bastoni con 2 passanti per infilarci 2 tende???
. non è il bastone ad avere 2 passanti, ma la staffa a muro che li ha. io ho trovato da leroy merlin una staffa che ha 2 passanti così infili due bastoni paralleli. tipo questo:
Immagine
con circa 50€ ho comprato 2 bastoni 2 staffe e le decorazioni :lol:
Immagine

#172
Tamy, nono non sei l'unica! io abbino anche colore di bicchieri alle posate... sono disrdini mentali questi :lol: :lol: :lol:
il prossimo lavoro infatti è la specchiera, e sto già raccogliendo le forze, perchè so già che sarà un lavoraccio.
Immagine

#173
tweety2 ha scritto:sbalorditivi i mobili restaurati,sei stata bravissima!!!!
davvero tutto molto personale e colorato,ma senza essere pesante....brava!!!
ancora 1000 complimenti per i mobili.

:oops: grazie
Immagine

#174
ganesha ha scritto:
arietina83 ha scritto: ma tu compri proprio 2 bastoni oppure esistono bastoni con 2 passanti per infilarci 2 tende???
. non è il bastone ad avere 2 passanti, ma la staffa a muro che li ha. io ho trovato da leroy merlin una staffa che ha 2 passanti così infili due bastoni paralleli. tipo questo:
Immagine
con circa 50€ ho comprato 2 bastoni 2 staffe e le decorazioni :lol:

perfettoooo grazie mille!!!
l avevo detto che nn ne capisco nulla no???!!!!!

;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#175
arietina83 ha scritto:perfettoooo grazie mille!!!l avevo detto che nn ne capisco nulla no???!!!!! ;-)
ehehehe ma nessuno nasce imparato!! (ah, tra l'altro le staffe simili, le vendono anche all'ikea... sono meno belle di quelle del leroy però..)
Immagine

#176
ganesha ha scritto:
arietina83 ha scritto:perfettoooo grazie mille!!!l avevo detto che nn ne capisco nulla no???!!!!! ;-)
ehehehe ma nessuno nasce imparato!! (ah, tra l'altro le staffe simili, le vendono anche all'ikea... sono meno belle di quelle del leroy però..)

noi il leroy ce l abbiamo dietro casa...ogni volta ci perdo ore e ore nel reparto delle tende ma nn ne cavo mai piede!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mo sto prendendo appunti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#178
Ciao! :-)

Sono ritornata a vedere il tuo album. :-) Complimenti per la camera da letto e soprattutto per comò e comodini...

Ma davvero è il tuo primo lavoro? Prima non avevi mai fatto nulla di simile? Hai parlato di smerigliatrice, io non so nemmeno come sia fatta... :-P Come si fa ad avere una smerigliatrice tra gli attrezzi di casa?

Dai su, non ce la racconti giusta, tu sei un'artista ma sei troppo modesta. :-)

(Sono davvero spaziali!!!)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#179
Fotomicilla ha scritto: Ma davvero è il tuo primo lavoro? Prima non avevi mai fatto nulla di simile? Hai parlato di smerigliatrice, io non so nemmeno come sia fatta... :-P Come si fa ad avere una smerigliatrice tra gli attrezzi di casa?
Dai su, non ce la racconti giusta, tu sei un'artista ma sei troppo modesta. :-)
(Sono davvero spaziali!!!)
hahahahha nono davvero, mai fatto nulla! ti spiego, da quando ho iniziato a vedere in giro i mobili in foglia d'argento, non ho fatto altro che desiderare un comò fatto così, ma santo cielo che prezzi. poi in questo momento di spese, proprio non si poteva (non trovavo un comò come dicevo io, a meno di 700/800 € quando andava bene, e 200/300 per i comodini). allora ho cominciato a spulciare la rete in lungo e in largo, in cerca di informazioni ( ci sono voluti mesi perchè avessi più o meno le idee chiare), e in cerca dei mobili (quando non ti servono i mercatini sono pieni, quando invece li cerchi tu, non c'è verso di trovarli) e poi mi sono messa all'opera, ho sbagliato il primo comodino e l'ho rifatto, basta non avere fretta e si riesce.
la smerigliatrice (di cui nemmeno io conoscevo l'esistenza...) me l'ha consigliata e presta un vecchio signore ed è un oggetto meraviglioso! :lol: ora desidero tanto averne una mia :lol: ad ogni modo grazie per i complimenti, ma non sono un'artista!! :lol: :lol:
Immagine