La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#169
pollyjean ha scritto:
verdeacqua84 ha scritto:e posso sapere quanto le hai pagate??? quelle non in vetro intendo...
Quella della lavanderia 238 € + iva + posa (maniglia a parte)
Ciao, posso sapere quanto ti sono costate quelle stupende in vetro, che avevamo adocchiato per la nostra futura casa.

Grazie
Casina2012
https://picasaweb.google.com/1104224982 ... 1o_Oxt-rFw" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#170
mery68 ha scritto:
pollyjean ha scritto:
verdeacqua84 ha scritto:e posso sapere quanto le hai pagate??? quelle non in vetro intendo...
Quella della lavanderia 238 € + iva + posa (maniglia a parte)
Ciao, posso sapere quanto ti sono costate quelle stupende in vetro, che avevamo adocchiato per la nostra futura casa.

Grazie
Ciao, quelle in vetro sono costate 557 € + iva + posa (sempre maniglia a parte)
Auguri per i lavori!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#171
Grazie mille ... Ora faremo vedere le porte al nostro costruttore e vediamo se riesce a farle uguali :-) Quelle di capitolato ovviamente non sono così e non ci piaccono molto, ora gli presenteremo delle fotocopie da dare al suo falegname e sentiamo cosa ci dirà, sennò cercheremo il rivenditore della nostra zona! ciao M
Casina2012
https://picasaweb.google.com/1104224982 ... 1o_Oxt-rFw" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#172
Ciao PollyJean, ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti per la tua casa. Trovo che gli spazi siano stati studiati alla perfezione (quanti mq è casa tua?) e poi i colori mi trasmettono tranquillità e relax (li hai usati benissimo, mantenendo sempre lo stesso filo conduttore). Se posso dirti la mia per il tavolo, io lascerei quello che hai, so che te l'hanno detto in tanti e secondo me hanno ragione, ci sta benissimo!...comunque io adoro le maniglie della tua cucina! :wink:

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#173
SummerRain ha scritto:Ciao PollyJean, ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti per la tua casa. Trovo che gli spazi siano stati studiati alla perfezione (quanti mq è casa tua?) e poi i colori mi trasmettono tranquillità e relax (li hai usati benissimo, mantenendo sempre lo stesso filo conduttore). Se posso dirti la mia per il tavolo, io lascerei quello che hai, so che te l'hanno detto in tanti e secondo me hanno ragione, ci sta benissimo!...comunque io adoro le maniglie della tua cucina! :wink:
Grazie per i complimenti SummerRain :P
e complimenti a te per esserti letta tutto il topic :wink:
La casa e' poco piu' di 80 mq.
Il tavolo come dicevo per ora sta li', ci sono altre priorita'...
Ma come unico tavolo di casa e' troppo delicato... fra bozzi e graffi del gatto, si sta avviando sempre piu' a diventare un "grezzo table" :mrgreen:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#174
pollyjean ha scritto:Grazie per i complimenti SummerRain e complimenti a te per esserti letta tutto il topic
Certo, gli ho dato un'occhiata :oops: perchè non vorrei lasciare dei commenti buttati lì troppo a casaccio, per quanto possibile.. :wink: e poi per capire qualcosa di una casa spesso le foto non bastano...se non si sa il resto della storia :mrgreen:

Comunque, wow! Avrei giurato fosse molto più grande la tua metratura. Complimenti ancora :wink:

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#175
SummerRain ha scritto:
pollyjean ha scritto:Grazie per i complimenti SummerRain e complimenti a te per esserti letta tutto il topic
Certo, gli ho dato un'occhiata :oops: perchè non vorrei lasciare dei commenti buttati lì troppo a casaccio, per quanto possibile.. :wink: e poi per capire qualcosa di una casa spesso le foto non bastano...se non si sa il resto della storia :mrgreen:
Non e' da tutti, lo rimarcavo in positivo :wink:
SummerRain ha scritto:Comunque, wow! Avrei giurato fosse molto più grande la tua metratura. Complimenti ancora :wink:
E' tutto merito dell'obbiettivo grandangolare... :lol:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#176
bella bella..una casa davvero elegante e ragionata.. moderna e curata!!
hai saputo miscelare benissimo mobili ikea con il resto dell'arredamento e quel tavolo accostato alla cucina è bello..dà un tono di calore e accoglienza! anch'io ti consiglio legno per un futuro tavolo!
bello il kivik viola..lo vorrei anch'io! come ti trovi? è comodo? resistente? si sporca con facilità..so che non è sfoderabile e ho due cani in casa...
quella cucina immensa è un sogno!!!

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#177
Ciao Brenda, ti ringrazio :wink:
Il kivik lo trovo davvero molto comodo. Guarda che e' sfoderabile! a seconda del tipo di rivestimento ci sono con fodera fissa, sfoderabile ma lavabile solo a secco, sfoderabile e lavabile in lavatrice (e per fortuna viola appartiene a quest'ultima categoria 8) ). Certo per togliere tutta la fodera bisogna smontare i braccioli... ma almeno quelle dei cuscini si possono lavare facilmente. Io pero' ce l'ho da non molto e non l'ho ancora mai lavata.
Io ho una gatta, quando ci sale (se la vedo) la faccio scendere, e l'ho beccata qualche volta a farsi le unghie sul bracciolo :twisted: la sgrido sempre quindi non lo fa spesso, ma devo dire che (per ora) i segni non si vedono, quindi ti posso dire che come tessuto non e' delicato.
Ciao :D
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#178
Ciao Pollyjean!!!
Grazie per l'accesso libero e complimenti davvero per la casa!!!
Mi piace proprio!!! Fresca e moderna!!!
Ti posso chiedere marca e modello del lavabo che hai messo nel bagno bianco e viola??
Io avrò i tuoi stessi sanitari ma sono indecisa sul lavabo e il tuo mi piace proprio perchè è bello grande!!!
Grazie mille, ciao ciao

Giulia

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#180
Grazie PollyJean!!!
Non ci avevo pensato a questa cosa dei bianchi differenti nel bagno... :|
Pensa che mi sono stra imparanoiata per il bianco della cucina affinché si sposasse alla perfezione con il piano in corian ma a quello dei bagni non avevo pensato...meno male che me l'hai fatto notare!!!
Purtroppo il rivenditore dove ho il capitolato non tiene Flaminia... :cry:
Dovrò valutare qualcos'altro...peccato perchè la forma di quello che hai scelto tu mi piaceva proprio...uffi...
Grazie ancora, ciao ciao

Giulia