La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuove foto: cabina armadio+aggiornamenti soggiorno

#181
etamina ha scritto:Ciao! Intanto grazie mille per la Psw :D e poi....... :shock: :shock: :shock: porca vacca che cambiamento! :shock: :shock:
Fà sempre un effetto stranissimo vedere questi prima e dopo...sopratutto se il prima è un vecchiume come era la tua casa :lol:
Complimenti, avete fatto davvero un lavoro stupendo! La casa nel complesso è moderna ma non troppo, calda nei colori e con degli accostamenti davvero azzeccati! La parete di pietra è diversa dalle solite che si vedono, e mi piace molto! Trovo che abbiate messo anche il divano giusto per valorizzare l'angolo salotto, perchè anche lui è moderno ma non troppo e il colore è azzeccatissimo!
Pure la cucina mi piace molto (mi stai facendo rivalutare le cucine in linea :D ) e ben gestita negli spazi, con quel tpocco di colore in più che ci stà proprio bene!
E poi si vede che avete buon gusto! Ogni singolo soprammobile è ben integrato e piazzato proprio dove deve stare (vedi specchio del salotto)..insomma.....complimenti ancora!! :D
grazie mille per i tuoi commenti e complimenti.....in realtà per il salotto diciamo che abbiamo creato due zone: zona TV e zona conversazione, tanto è vero che quest'ultima sarà arredata prossimamente con un tavolino basso in marmo palissandro (stesso marmo del piano del muretto appena si entra) e dei pouf in tessuto della calligaris.
Quando avrò finito quella zona aggiungerò foto nuove.... :P

Re: Nuove foto: cabina armadio+aggiornamenti soggiorno

#182
etamina ha scritto:Ciao! Intanto grazie mille per la Psw :D e poi....... :shock: :shock: :shock: porca vacca che cambiamento! :shock: :shock:
Fà sempre un effetto stranissimo vedere questi prima e dopo...sopratutto se il prima è un vecchiume come era la tua casa :lol:
Complimenti, avete fatto davvero un lavoro stupendo! La casa nel complesso è moderna ma non troppo, calda nei colori e con degli accostamenti davvero azzeccati! La parete di pietra è diversa dalle solite che si vedono, e mi piace molto! Trovo che abbiate messo anche il divano giusto per valorizzare l'angolo salotto, perchè anche lui è moderno ma non troppo e il colore è azzeccatissimo!
Pure la cucina mi piace molto (mi stai facendo rivalutare le cucine in linea :D ) e ben gestita negli spazi, con quel tpocco di colore in più che ci stà proprio bene!
E poi si vede che avete buon gusto! Ogni singolo soprammobile è ben integrato e piazzato proprio dove deve stare (vedi specchio del salotto)..insomma.....complimenti ancora!! :D
grazie mille per i tuoi commenti e complimenti.....in realtà per il salotto diciamo che abbiamo creato due zone: zona TV e zona conversazione, tanto è vero che quest'ultima sarà arredata prossimamente con un tavolino basso in marmo palissandro (stesso marmo del piano del muretto appena si entra) e dei pouf in tessuto della calligaris.
Quando avrò finito quella zona aggiungerò foto nuove.... :P

Re: Nuove foto: cabina armadio+aggiornamenti soggiorno

#184
:D :D :D :D

complimenti

cambiamento radicale e super perfetto :shock:


bellissimii bagni......il primo sopratutto :lol:



bello il salotto e gia lo immagino con i puff :wink:



cucina molto bella anche io sono x le lineari...anche se le penisole isole sono favolose ma alla fine devi avere 50 mq solo x la cucina :roll:


cameretta???nn la hai???solo studio.....o forse nulla foto xke vuota???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


posso sapere qnt ti è costato piu o meno tutto il lavoraccio....mobili non compresi =) :oops:



complimeti....come agiorni...avvisaci :mrgreen:

Re: Nuove foto: cabina armadio+aggiornamenti soggiorno

#185
SalvoMadya ha scritto::D :D :D :D

complimenti

cambiamento radicale e super perfetto :shock:


bellissimii bagni......il primo sopratutto :lol:



bello il salotto e gia lo immagino con i puff :wink:



cucina molto bella anche io sono x le lineari...anche se le penisole isole sono favolose ma alla fine devi avere 50 mq solo x la cucina :roll:


cameretta???nn la hai???solo studio.....o forse nulla foto xke vuota???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


posso sapere qnt ti è costato piu o meno tutto il lavoraccio....mobili non compresi =) :oops:



complimeti....come agiorni...avvisaci :mrgreen:

ah si certo che ho la cameretta (bella grande stesse dimensioni della camera matrimoniale) ...ma non ho ancora nulla per il momento :oops: :oops: :oops:

Tutto il lavoro mi è costato all'incirca sui 90.000 euro :roll: :roll: :roll: ...mobili non compresi naturalmente.

Grazie mille per i tuoi complimenti e sono contenta che ti sia piaciuta :P

Re: arrivati nuovi complementi d'arredo ..ENTRATE PURE!!..

#187
il soggiorno sta per essere ultimato.....è arrivato finalmente il tavolino basso in marmo palissandro (stesso marmo della mensola all'ingresso) con struttura in acciaio cromato....io lo trovo molto bello ...voi che ne pensate?

Poi a gennaio arriveranno i famosi pouf della calligaris a corredo sempre dell'arredo in soggiorno e al più presto penso di ordinare anche la tenda sempre nel soggiorno :P :P :P

Re: arrivati nuovi complementi d'arredo ..ENTRATE PURE!!..

#192
valybonny ha scritto:Ciao, grazie per la pw. Wow, che cambiamento, il "prima" era davvero inguardabile!! Soggiorno molto bello, i divani sono comodi? sono in pelle o tessuto? marca? Bellissimo lo specchio in soggiorno!! (marca?) ciao
I divani comodissimi sono in pelle della nicoletti-salotti....lo specchio della PAINTDECOR....

Grazie per i tuoi apprezzamenti... :P :P :P