Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 13 consolle shabby c

agatuccia ha scritto:Soloxte mi piace tantissimo casa tua, il marrone e il verde sono i miei colori preferiti in assoluto!!! E le righe, comune amore!!!!

Posso chiederti che tavolo hai messo in cucina? :wink: :wink:
Grazie! Attualmente ci sono tavolo e sedie da esterno. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ciao soloxte! complimenti per la casa, anche se non e' nel mio genere di colori, questo mix di mezze tonalita' e' molto armonioso e rilassante. Anche le righe stanno molto bene. Forse giusto la parete della camera la trovo un po' troppo scura. Molto carini i dettagli shabby-chic.
Un piccolo appunto per chi come te mette le foto solo nel topic: lo trovo cosi' dispersivo :( , non permette di ammirare l'effetto d'insieme... e lo trovo un peccato.
Visto che usi Picasa, non puoi mettere il link diretto? :roll:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

pollyjean ha scritto:Ciao soloxte! complimenti per la casa, anche se non e' nel mio genere di colori, questo mix di mezze tonalita' e' molto armonioso e rilassante. Anche le righe stanno molto bene. Forse giusto la parete della camera la trovo un po' troppo scura. Molto carini i dettagli shabby-chic.
Un piccolo appunto per chi come te mette le foto solo nel topic: lo trovo cosi' dispersivo :( , non permette di ammirare l'effetto d'insieme... e lo trovo un peccato.
Visto che usi Picasa, non puoi mettere il link diretto? :roll:
Grazie! Non metto il link di Picasa perchè ci sono altre foto che non voglio far vedere, appena sistemo posto. In prima pagina ci sono tutti i link ai nostri post inseriti. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

maurizio75 ha scritto:bellisima casa, molto belli i colori scelti, a partire dal parquet, alle pareti marroni e tutti gli altri colori utilizzati....molto bello anche l'ultimo acquisto molto shabby chic
Grazie! :wink:

Ciao!
mi sono soffermata a guardare casa tua (diciamo pure che mi sono letta tutto il post) e devo dire che mi piace molto!
Inoltre vedere gli ottimi risultati che state ottenendo pazientando e decidendo di non comprare tutto insieme ma poco per volta, sta riuscendo tenere a freno la mia voglia di comprare tutto subito per casa mia :wink: (mi sa proprio che farò come voi!)
Complimenti ancora!
* Francy *

Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

FrancyFragola ha scritto:Ciao!
mi sono soffermata a guardare casa tua (diciamo pure che mi sono letta tutto il post) e devo dire che mi piace molto!
Inoltre vedere gli ottimi risultati che state ottenendo pazientando e decidendo di non comprare tutto insieme ma poco per volta, sta riuscendo tenere a freno la mia voglia di comprare tutto subito per casa mia :wink: (mi sa proprio che farò come voi!)
Complimenti ancora!
Grazie per i complimenti! Aspettare e cercare secondo noi è la scelta migliore, si evita un certo "appiattimento" nell'arredo ed ogni elemento che entra è una scelta ben ponderata. In generale noi piace mischiare le cose, i materiali, gli stili, ci piace girare, ci piacciono i mercatini e i negozietti. Poi, vuoi mettere vedere la casa crescere poco per volta, guardare un mobiletto e pensare a dove l'hai trovato e a quanta fatica magari hai fatto per averlo? :wink:

Coccininna ha scritto:Bellissima questa new entry! :wink:
Grazie per il complimento! Chiedo a voi, come la vedete quell'automobilina di latta? Considerate che su quel ripiano ci saranno altri oggetti: probabilmente un cestino di vimini invecchiato, dei libri e un ventilatore anni '60 (appena finirò di restaurarlo). :mrgreen:

Ciao,
non so come ma mi ero persa questa casa...ho appena fatto un'indigestione di tutte le pagine del tuo thread perchè...mi piace un sacco! :)

Lo stile è simile a quello che piace a me: nordico e un po' shabby-chic, dove sono mixati bene colori e oggetti "caldi" con altri meno, in un bellissimo bilanciamento.
La consolle è bellissima!

Volevo anche chiederti una cosa: mi piacciono molto i quadri su tela, ma vorrei farne fare alcuni delle mie foto di viaggio...sai se i siti che hai linkato si occupano anche di fare i quadri partendo da foto tue?
Grazie :wink:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Leelee ha scritto:Ciao,
non so come ma mi ero persa questa casa...ho appena fatto un'indigestione di tutte le pagine del tuo thread perchè...mi piace un sacco! :)

Lo stile è simile a quello che piace a me: nordico e un po' shabby-chic, dove sono mixati bene colori e oggetti "caldi" con altri meno, in un bellissimo bilanciamento.
La consolle è bellissima!

Volevo anche chiederti una cosa: mi piacciono molto i quadri su tela, ma vorrei farne fare alcuni delle mie foto di viaggio...sai se i siti che hai linkato si occupano anche di fare i quadri partendo da foto tue?
Grazie :wink:
Grazie per i complimenti! Non ho idea se dove abbiamo preso le tele si occupino anche solo di stampa, comunque su internet trovi diversi siti che offrono questo servizio. :wink: