La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavone, pavoneggio

#196
irene8011 ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... ma che cosa mi ero persa...
casa tua è Fantastica.... bellissimo tutto non c'è nulla che non mi piace... le scritte... wow... non hao parole... Domandina il bagno, quello con i piastrelloni marroni, che marca sono????
le piastrelle sono della tau, corten A se non ricordo male ;)


grazie di nuovo a tutti

Re: pavone, pavoneggio

#198
COMPLIMENTONI!!!!! :D :D :D :D

Anche io sono un'amante dei colori forti! :wink: Adoro la tua zona giorno, il divano è carinissimo, e le mezzecolonne "incassate" in cucina ci stanno davvero bene! Gli armadi *_* !!! Particolare nota ai fiori sopra la vasca e al rivestimento viola! :D

Grazie x aver lasciato libero accesso a questa meraviglia! :wink: :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: pavone, pavoneggio

#199
complimenti...d altronede credo sia impossibile non farteli soprattutto per come hai saputo unire e dosare questi colori molto forti....il risultato finale appare piacevole,elegante,d effetto ma non pesante.
mi piace molto anche la tonalità del pavimento...che cosè??
grazie per aver mostrato casa tua

Re: pavone, pavoneggio

#201
Kia85 ha scritto:COMPLIMENTONI!!!!! :D :D :D :D

Anche io sono un'amante dei colori forti! :wink: Adoro la tua zona giorno, il divano è carinissimo, e le mezzecolonne "incassate" in cucina ci stanno davvero bene! Gli armadi *_* !!! Particolare nota ai fiori sopra la vasca e al rivestimento viola! :D

Grazie x aver lasciato libero accesso a questa meraviglia! :wink: :D
pensa che quei fiori li abbiamo trovati in un negozietto di voghera durante uno stage, sono calamitati e basta fissare delle puntine nel muro... non mi ricordo più chi li fa ;)

Re: pavone, pavoneggio

#202
ficomela ha scritto:complimenti...d altronede credo sia impossibile non farteli soprattutto per come hai saputo unire e dosare questi colori molto forti....il risultato finale appare piacevole,elegante,d effetto ma non pesante.
mi piace molto anche la tonalità del pavimento...che cosè??
grazie per aver mostrato casa tua
il pavimento è un parquet rovere di cadorin. Vecchia quercia anticata spazzolata verniciata color cuoio ;)

Re: pavone, pavoneggio

#203
effector ha scritto:
Kia85 ha scritto:COMPLIMENTONI!!!!! :D :D :D :D

Anche io sono un'amante dei colori forti! :wink: Adoro la tua zona giorno, il divano è carinissimo, e le mezzecolonne "incassate" in cucina ci stanno davvero bene! Gli armadi *_* !!! Particolare nota ai fiori sopra la vasca e al rivestimento viola! :D

Grazie x aver lasciato libero accesso a questa meraviglia! :wink: :D
pensa che quei fiori li abbiamo trovati in un negozietto di voghera durante uno stage, sono calamitati e basta fissare delle puntine nel muro... non mi ricordo più chi li fa ;)
E' proprio vero che spesso le cose più d'effetto si trovano quasi x caso! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: pavone, pavoneggio

#204
Effe, la zona giorno, tutta è la parte della casa che mi piace di più, veramente ben riuscita. Senti, il rivestimento della scala è stato fatto con gradini in massello oppure con lo stesso parquet incollato su supporto? L'angolo è a 90°o è smussato?
Io la scala la devo ancora rivestire e non so se fare tutto legno o inserire i projolly in acciaio satinato sullo spigolo vivo. Sono combattuta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: pavone, pavoneggio

#205
Mouse44 ha scritto:Effe, la zona giorno, tutta è la parte della casa che mi piace di più, veramente ben riuscita. Senti, il rivestimento della scala è stato fatto con gradini in massello oppure con lo stesso parquet incollato su supporto? L'angolo è a 90°o è smussato?
pedata e alzata sono tavole dello stesso parquet, giuntate con toro quadro a raggio relativamente ridotto, il minimo possibile per evitare danni, 5mm se non ricordo male.
Opera fatta da un falegname (lentissimo!) inviato dal fornitore parquet

Mouse44 ha scritto: Io la scala la devo ancora rivestire e non so se fare tutto legno o inserire i projolly in acciaio satinato sullo spigolo vivo. Sono combattuta!
projolly su gres vero? non su legno

Re: pavone, pavoneggio

#206
effector ha scritto: pedata e alzata sono tavole dello stesso parquet, giuntate con toro quadro a raggio relativamente ridotto, il minimo possibile per evitare danni, 5mm se non ricordo male.
Opera fatta da un falegname (lentissimo!) inviato dal fornitore parquet
Ecco, esattamente quello che dovrebbe fare il marito ma che rimanda ogni volta perché è un lavoro certosino (o per dirla come dice lui, "di merda")



effector ha scritto: projolly su gres vero? non su legno
no, su legno... dici che viene una cacata pazzesca? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: pavone, pavoneggio

#207
Mouse44 ha scritto:
effector ha scritto: pedata e alzata sono tavole dello stesso parquet, giuntate con toro quadro a raggio relativamente ridotto, il minimo possibile per evitare danni, 5mm se non ricordo male.
Opera fatta da un falegname (lentissimo!) inviato dal fornitore parquet
Ecco, esattamente quello che dovrebbe fare il marito ma che rimanda ogni volta perché è un lavoro certosino (o per dirla come dice lui, "di merda")
sono d'accordo con il marito.. è un lavoro di fino, da fare con molta attenzione




Mouse44 ha scritto:
effector ha scritto: projolly su gres vero? non su legno
no, su legno... dici che viene una cacata pazzesca? :oops:
a sentimento... direi di si :cry: