La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Claustro Finalmente il SALOTTO!!!! da pagina 91

#230
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Mi permetto di anticipare Claustro e dirti che la lampada-mensola l'ha fatta fare su misura, però prendendo spunto dalle Lea di Bover, disponibili in varie dimensioni (sono così informata perché dopo averle viste in camera di Claustro le ho prese anche io :mrgreen: ).
Scusa l'OT Claustro:
veramente Lucy le hai comprate? anche io da quando l'ho vista nella sua camera da letto ho pensato che potesse essere un'ottima soluzione nella mia camera poichè non ho molto spazio per i comodini.
Ti posso chiedere sfacciatamente quanto l'hai pagata, anche in mp? Se ricordo bene, Claustro l'ha riprodotta a causa del suo costo esagerato!
Mi sa che mi restanoancora pochi minuti per sognare! :mrgreen:
Grazie a Lucy e scusa ancora per l'invasione a Claustro! :D

Re: Casa Claustro Finalmente il SALOTTO!!!! da pagina 91

#234
A Firenze la vendono, se vuoi ti dò il recapito, ma in negozio non ce l'avevano, me l'hanno ordinata.

E comunque il prezzo di Petra è per la versione da 130 cm ed è in dollari, probabilmente quindi per il mercato americano.
Guarda il prezzo che ti ho scritto io sopra. Non è poco, ma si tratta di belle lampade, di qualità secondo me.
E poi io quando mi fisso su una cosa può costare anche un fantastiliardo, DEVO comprarla! :mrgreen:

Re: Casa Claustro Finalmente il SALOTTO!!!! da pagina 91

#235
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Quella da 70 cm (io ne ho prese 2 da affiancare) costa 290 + IVA nella versione tradizionale/elettronica oppure c'è la versione dimmerabile a 390 + IVA.
Grazie Lucy, diciamo che prendendone 2 oppure una unica da 140cm, il costo si avvicina a quello americano postato da petra!
Magari più là, chi lo sa! (sospiro da sognatrice) :D

Edit: grazie mille Lucy, il recapito del negozio di firenze mi farebbe comodo, ci passo spesso! Chissà mai, faccio deviare orsettO con una qualsiasi scusa! 8) :mrgreen:

Edit 2: cmq fai bene Lucy, anche io preferisco aspettare, non comprando nulla, e poi quando posso l'acquisto! :mrgreen:
Il mio motto: poco ma buono! :wink:
Ultima modifica di orsettoLavatore il 11/10/12 16:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Casa Claustro Finalmente il SALOTTO!!!! da pagina 91

#240
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Diciamo che su altri tipi di lampada sarei/sono titubante anche io.
Quelle in fondo erano barre in metallo e quindi mi sono fidata e per fortuna sono rimasta più che soddisfatta, sono anche meglio di come me le immaginavo.
ottimo :D sono passata da un rivenditore ego luce che aveva 0 lampade egoluce esposte :evil: si può ?
Ultima modifica di petra18 il 11/10/12 16:48, modificato 1 volta in totale.