La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Kiwicasa 2: aggiornamento pg 18!

#286
Mi sono letta tutto il post!!! Che brava!! Non trovo in Zona giorno il post sul tavolo, e le foto della cucina? Non vedo nemmeno quelle. La resina poi mi fa inpazzire, bellissima, salvo la foto per fare la parete della mia cucina. Di nuovo complimenti.

Ah, per la cronaca, chi rompe con commenti assurdi quando vede casa mia, persone che ho definito "con cervello standard", hanno bagni come quello bellissimo rosa/cotto/muraturato :mrgreen:
la mia casa work in progress

Re: Kiwicasa 2: aggiornamento pg 18!

#287
Grazie mille Zerotre!!!
Le foto della cucina le puoi vedere qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=1185, mentre il post sul tavolo si può ormai considerare obsoleto: ieri abbiamo visto dal vivo un tavolo che online ci aveva fatto impazzire e non abbiamo resistito :D magari non sarà il tavolo ideale x questa sala, non lo so, ma ci è piaciuto troppo come oggetto in sé e alla fine abbiamo dato precedenza a questo prima ancora che al resto dell'ambiente (coi colpi di fulmine è difficile discutere! :mrgreen: ).
E' il Nature di Kare, questo (gambe inox satinato, piano in acacia naturale trattata a olio), naturalmente senza la panca e in versione 200 x 105.
Immagine
Arriva in settimana, appena riesco faccio le foto anche se mancano ancora le sedie.

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#295
petra18 ha scritto:complimenti :D questo genere di tavoli mi ha conquistato :D posso sapere anch'io il prezzo ? hai fatto l'acquisto in internet ? prima lo hai visto dal vivo ? c'è uno showroom a Roma (solo a Roma ) ?
No, l'ho comprato in negozio che, purtroppo, x ora c'è solo a Roma e Firenze.
Si può comprare anche online, ma dal momento che sono pezzi unici penso sia meglio vederlo dal vivo :?
Per il prezzo di mpzzo :wink:

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#296
..bello kiwina! :D
bellissimo veramente anche abbinato alle sedie che lo allegeriscono un po'!
E da quel poco che si percepisce sta anche bene nella tua sala!
..non voglio essere indiscreta ma visto che stiamo valutando tavoli simili potrei chiederti il suo costo?grazie! :oops:

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#298
molto bello il tavolo mi piace, non avevo mai sentito Kare, ho visto il sito è ci sono un sacco di cose molto interessanti mi piacerebbe sapere un pò di prezzi, hai detto che hanno un negozio a Firenze mi sai dire dove?? Anche io sono curioso per il prezzo del tavolo...ciao

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#300
questo stesso tavolo mi pare di ricordarlo in una casa molto particolare di una forummista, illuminato da 3 Splugen!
in quel contesto ci stava benissimo..qui non lo so! aspetto di vedere le foto di insieme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)