La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Apple tree house - no psw!

#287
veronica82 ha scritto:ciao ho visto il tuo album complimenti, mi sono piaciute molto le porte posso chiederti la marca e il prezzo grazie !!!
ciao :D
Ciao! garzie, allora le porte sono queste:
http://www.mpmporte.it/ita/catalogo_pro ... tegoria=14
per il prezzo, non so quanto costano, noi abbiamo cambiato quelle di capitolato con queste e abbiamo corrisposto una differenza di 600€ (sono 5 porte totali)
theblackgirl ha scritto:Complimenti per i tuoi lavori,la poltrona mi ha fatto letteralmente impazzire,stoffa azzeccatissima ed originale..ma dove trovi tutte queste idee? :)
volevo una poltrona baroccheggiante, ma in giro trovavo solo prezzi troppo elevati (tra gli 800 e i 2500€)
allora dopo esseremi cimentata con comò e comodini mi sono detta, vabbè provo.
ho preso per pochi euro una poltrona al mercatino dell'usato, la stoffa su internet (fuori produzione, un fondo di magazzino), e ho provato. il risultatoo non è precisino come quelle che si trovano in commercio, ma la soddisfazione è stata impagabile, soprattutto perchè così ce l'ho solo io :twisted: :twisted: e me la sono fatta da sola :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Apple tree house - no psw!

#288
ganesha ha scritto:Ciao Malika,
grazie per il tuo messaggio.
dunque il divano, lo abbiamo preso da un artigiano a Meda.
(se ti serve il nome ti mando un mp)
è uno degli "oggetti" che abbiamo pagato di più in casa.
ma è anche il miglior acquisto mai fatto.
oltre ad essere bello, è di una comodità disarmante.
di solito non sopporto la maggior parte dei divani, dopo un'oretta devo alzarmi perchè mi fa male il sedere :mrgreen:
con questo il problema è trovare la voglia di alzarsi!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mi sono letteralmente innamorata del tuo divano :lol: ...ma siamo troppo distanti...
potresti dirmi il tessuto del rivestimento e il colore?
grazie e scusa se rompo!!!

Re: Apple tree house - no psw!

#289
malika, è se non ricordo male, pelle di toro, il colore è un pò indefinito, sembra tortorella, grigio... nelle foto non riesco mai a rendere il vero colore, non so se mi capisci! :mrgreen:
diciamo che queste tonalità si avvicina molto:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Apple tree house - no psw!

#290
Molto bella la tua casa!
La poltrona è davvero davvero bellissima, molto rock&roll!!! I cuscini in cordinato sul divano non so perchè ma me li immaginerei con l'aggiunta di un bordino nero che richiama il legno nero della poltrona stessa...
Mi piace molto anche l'accostamento di colori in cucina (avevo visto in passato una cucina in esposizione color wengè con piastrelle verdi simili alle tue e già all'epoca me ne ero innamorata... La tua però è ancora meglio)
Sono curiosa di vedere come farai il bagno quando ci metterai mano, perchè secondo me visto la tua capicità di abbinamento tra vari stili potrebbe uscire qualcosa di davvero bellissimo :)
* Francy *

Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Apple tree house - no psw!

#291
FrancyFragola ha scritto:Molto bella la tua casa!
La poltrona è davvero davvero bellissima, molto rock&roll!!! I cuscini in cordinato sul divano non so perchè ma me li immaginerei con l'aggiunta di un bordino nero che richiama il legno nero della poltrona stessa...
Mi piace molto anche l'accostamento di colori in cucina (avevo visto in passato una cucina in esposizione color wengè con piastrelle verdi simili alle tue e già all'epoca me ne ero innamorata... La tua però è ancora meglio)
Sono curiosa di vedere come farai il bagno quando ci metterai mano, perchè secondo me visto la tua capicità di abbinamento tra vari stili potrebbe uscire qualcosa di davvero bellissimo :)
quella del bordino mi pare un ottima idea, e di sicuro starebbe bene, mi prodigherò!!!
per il bagno..... se non avessimo avuto la brillante idea di sposarci ci avrei già messo mano... ma aimè! ma è il prossimo passo, lo odio così come è!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

Re: Apple tree house - no psw!

#292
ganesha ha scritto:quella del bordino mi pare un ottima idea, e di sicuro starebbe bene, mi prodigherò!!!
per il bagno..... se non avessimo avuto la brillante idea di sposarci ci avrei già messo mano... ma aimè! ma è il prossimo passo, lo odio così come è!! :evil: :evil: :evil:
Ti capisco, non c'è cosa più frustrante che avere una stanza da modificare, magari un'idea splendida in testa e... dover aspettare che ci siano anche i soldi!!!! :evil: (io sono una di quelle che vorrebbe tutto subito :( .... è più forte di me!!!)
* Francy *

Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Apple tree house - no psw!

#294
Ciao Ganesha,
posso chiederti su che sito hai comprato la stoffa per ricoprire la tua poltrona?
Sono alla ricerca di stoffe particolari per alcuni dettagli dei tessili della camera ma finora non ho trovato alcuna stoffa che mi abbia esaltato. Riesco solo a trovare terribili stoffe a fiorellini :? Magari sul sito dove tu hai trovato la tua, visto la sua particolarità, riesco a trovare qualcosa che faccia al caso mio.

p.s: se la tua poltrona ti dovesse stufare e te ne volessi liberare... mi prenoto io! te la rubo io volentierissimo!!! :lol: Più la guardo e più è amore! :wink:
* Francy *

Album casina in fase di arredo! http://album.alfemminile.com/album/8417 ... ome-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Apple tree house - no psw!

#295
gan ho visto gli aggiornamenti della tua casetta ( si lo so sono in ritardo) e come sempre mi piace un sacco le idee che hai per recuperare mobili e poltrone :mrgreen: belle anche le pareti e il divano :mrgreen: sorvolo sulla lampada del buddha (?) illuminata :mrgreen: :mrgreen:

Re: Apple tree house - no psw!

#296
karin ha scritto:gan ho visto gli aggiornamenti della tua casetta ( si lo so sono in ritardo) e come sempre mi piace un sacco le idee che hai per recuperare mobili e poltrone :mrgreen: belle anche le pareti e il divano :mrgreen: sorvolo sulla lampada del buddha (?) illuminata :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: ma se la lampada è il pezzo forte della casa!!!!!!!!
ganesho la odia. :twisted:

francy: mp per te :wink:
Immagine

Re: Apple tree house - no psw!

#300
simo76 ha scritto:Ciao,
complimenti, bella casa e bellissimo il divano.
Ti vorrei chiedere una cosa: la expedit che hai in soggiorno è stabile? anch'io la vorrei mettere al centro stanza, senza muro dietro ma ho paura che "traballi" :roll:
Ciao Simo, e scusa il ritardo nella risposta.
io non mi fiderei a tenerla in mezzo alla stanza senza un appoggio laterale. la mia seppur appoggiata da un lato, se ti appoggi o che...un pò traballa....
(poi non so se esista un qualche trucco per farla stare ferma!)

ieri abbiamo fatto una piccola manovra in casa!
abbiamo tolto il tavolo rotondo ikea, e abbiamo portato in sala la consolle bianca (che era in cucina..chiusa) e l'abbiamo aperta con due allunghe.
Immagine
a me piace molto di più così, certo manca sempre un decente mobile in sala...ma vabbè attendiamo tempi migliori.
comunque, spostando la consolle in sala, si è liberato circa 1 mt, quindi vogliamo andare da quello della cucina, per vedere se c'è una bel mobile-dispensa, da mettere al suo posto...anche se io volevo una vecchia credenza da rifare in verde... :mrgreen: ma ganesho non è proprio dell'avviso :evil: :evil:
Immagine