La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La nostra ristrutturazione

#31
Diciamo che, sommato al fatto che ha pochissimo tempo libero (Io stesso la vedo solo dopo cena, sta fuori quasi 14 ore al giorno :roll: Spero che per quando ci sposeremo avrà trovato un lavoro dall'orario più umano...) si è sommato un lutto che l'ha sconvolta abbastanza. E' mancato, molto giovane, il suo ex fidanzato. Si è cancellata anche da un forum di cucina che frequentava da tanto, per sdrammatizzare le dico sempre che ok, a procacciare consigli sull'arredamento posso pensarci io, ma se si re-iscrivesse al forum di cucina non mi spiacerebbe :mrgreen:

Te la saluto senz'altro, quando la vedo 8) 8)

Re: La nostra ristrutturazione

#37
saramarta ha scritto:bella casa e in bocca la lupo per il seguito.
volevo chiederti la marca e il formato delle mattonelle grigie in gres..
mi piacciono molto

Grazie, crepi!
Le piastrelle della cucina sono 60x60, modello Queens di Emilceramica! :)

Noi in questi giorni siamo in ballo con preventivi su preventivi, vi aggiorni man mano!

Re: La nostra ristrutturazione

#39
Aggiornamento:

- ordinate 6 sedie Pedrali Queen trasparenti per il tavolo grande.
- ordinata la cucina Completamente diversa da come l' avremmo voluta: abbiamo rinunciato all'acciaio. Un po' perché desiderando una famigli numerosa tutti ci hanno detto che ci suicideremmo per ditate e graffi. Un po' per questioni di budget. Abbiamo optato per una Arrital bianca, opaca, con piano solidtop color cemento. Lavello sotto top, miscelatore a doccetta della Gioira&redi. Elettrodomestici Siemens, tranne frigo che è freestanding della Bosch. Arriverà metà marzo.
-sabato andiamo ad ordinare l'armadio, che misura 5 metri ed è alto 2.90. E' della Novamobili, lo faremo in due colori: sabbia e tortora.
- Arrivate le porte, fatte faresu misura ad un falegname, bianche. Le adoriamo!
Presto nuove foto.

Re: La nostra ristrutturazione

#40
Cucina Arrital

Piano cottura SIEMENS EC 615 PB80 E
Forno SIEMENS HB 331 EOJ
Lavello FRANKE ANX 110-48 inox sottotop
Miscelatore GIOIRA&REDI WEB art.:465 C/doccia cromo
Cappa LGX A60 integrata nel pensile composita 60cm
Lavastoviglie Siemens integrata SN66V092 EU

Frigo freestanding BOSCH
Immagine
Poooi, armadio Novamobili

i colori dell'immagine sono puramente indicativi del chiaro/scuro. I colori scelti sono Tortora e Sabbia, opachi. Maniglie incassate tono su tono. Ante ammortizzate.
nterno Millerighe grigio.

Altezza: 1,90 m
Lunghezza: 4,93 m
Immagine
Immagine
Dovrebbe arrivare tutto (Cucina e armadio) verso metà marzo. Abbiamo preso tutto dallo stesso rivenditore. La cosa che mi è piaciuta, tra le altre, è che montano loro personalmente.

Invece, ecco la nostra Tolomeo mini da parete finalmente montata in bagno. Manca la specchio, che sarà lungo tutta la parete.
Immagine
Domani arriveranno i mobili della parete tv e il letto, finalmente. Non vediamo l'ora!
A presto con nuove foto.

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#45
che meraviglia! :D
la parete tv...che marca è?
le sedie gialle ci stanno benissimo! 8)
un tocco di colore soft, rallegra e alleggerisce, ma con stile! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)